Vai al contenuto

Cosa Fareste Voi ?


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Ormai la Campagna Betasom 2006 è al penultimo giro di boa.

Siamo giunti alfine agli inizi del 1944 anno che vide l'Italia spaccata in due e su posizioni morali diverse.

Nella Regia Marina ci fu chi mantenne fede al giuramento al Re e chi invece ritenne di dover tutelare

il proprio onore di nazione e di militari,in primis.

In questa sezione,mi sono divertito in esercizi di acrobazia letteraria,basandomi su mie esperienze personali e sulle mie conoscenze storiche: ora mi trovo anche io di fronte a un bivio !

Impostare i racconti di missione schierato da una parte o dall'altra ??

Voi tutti,partecipanti e non,alla campagna in corso,cosa fareste ??

Cte ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella Domanda Guglielmo e spero che non inneschi risposte polemiche o altro da parte mia e senza paura di schierarmi con nessun lato politico ma solo per conoscienza della STORIA (col senno di poi) e soppratutto dopo aver conosciuto Uomini come Capriotti-Nardi-Milesi-Nesi-Iliariucci ti rispondo io sono con loro.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già scelto.Ma tutto ciò non ha alcuna veste politica,nè colore di partito. E' una scelta dettata dai sentimenti più che da qualsiasi altra considerazione.

Ecco per cui non ravviso pericoli di polemiche da parte di nessuno.

In fin dei conti si tratta di una scelta ai fini del gioco,che poi le stesse riflettano quelle della propria coscienza,rientra nell'ambito delle proprie libertà ovvero dell'ecclesiastico libero arbitrio.

La Decima MAS non morirà mai !

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la mia scelta sarebbe una sola...

... con il Comandante Borghese, con la Decima, per l'Onore d'Italia

 

una scelta di principio e di morale... senza polemica e con il rispetto di chi seguì un'altra strada, sempre alzando il Tricolore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...