Vai al contenuto

File No Cd


hdosbe

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK
- La Pirateria non è tollerata: Betasom non tollera nessuna forma di pirateria e di violazione dei diritti d'autore. Non è quindi questo il posto per scambiare informazioni, link e programmi che contravvengano ai diritti d'autore o classificabili come "strumento di pirateria". Topic concernenti tali argomenti verranno chiusi e cancellati dai Moderatori o saranno intrapresi altri provvedimenti come esplicitato nelle condizioni di utilizzo dei Servizi offerti da Betasom

 

...vi invito quindi a non fare riferimento, sulle pagine di questo forum, a programmi che possono essere usati per violare diritti d'autore :s02:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non era mia intenzione violare i diritti d'autore (ho un sacco di giochi craccati me non SHIII, nel dubbio stamane mia moglie me ne ha comprato un'altra copia (8,90 € all'Auchan ... ooops è pubblicità non occulta); è comunque permesso farsi una copia per uso personale, ma questi giochi (su cd o dvd) non si riescono a copiare in modo integrale e quando cerchi d'istallare la patch 1,4 non riesci.

 

MAS

Modificato da Betasom
Link al commento
Condividi su altri siti

Solito vecchio discorso, i NOCD / NODVD possono essere considerati come strumenti leciti per chi possiede una copia originale del gioco e non vuole usurare il proprio hardware, o mezzi per utilizzare copie pirata. Un file di tale genere si limita a modificare il software del gioco, come lo fanno anche i mod.

In fondo è come se mettiamo alla berlina tutti i videoregistratori perchè uno può registrare film dalla TV e regalarli ad un amico ! Distinguiamo i mezzi e gli scopi con cui uno ne fa uso !

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete parlare di queste cose credo che le pagine pubbilche di Betasom non siano il posto indicato. Così come OttoK ha evidenziato, le Condizioni d'Uso che tutti voi avete accettato al momento dell'iscrizione e che continuando ad usare il forum sottoscrivete, sono molto chiare in merito.

 

Ci sono altri modi per scambiarvi queste informazioni: messenger, email e tutte le forme di contatto privato. Usate quel tipo di canali se volete darvi dei consigli su argomenti che possano essere visti come violazioni del copyright.

 

La materia è delicata e nemmeno le autorità preposte alla tutela danno risposte coerenti ed esaustive quando interpellate. Per non parlare delle differenze di vedute e di legislazione tra paese e paese. Betasom ha avuto rapporti e continua ad avere rapporti con i produttori e i distributori dei simulatori ospitati nei propri forum: come gesto di serietà ci impegnamo a fare la nostra parte per tutelare (o supertutelare secondo qualcuno) la proprietà intellettuale in queste questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...