Vai al contenuto

Qualche Considerazione


HighZed

Messaggi raccomandati

In GwX non trovo più l'elenco dei lughi e i periodi per gli incotri con le "mucche da latte", qualcuno sa ovviare?

 

Ci sono nuove nazionalità, vedi Albania, come faccio a sapere se sono neutrali o no?

 

Questo più che un bug credo sia stata una svista, quando si apre il recognition book davanti al periscopio la parte inferiore delle pagine viene coperta dalla finestra in trasparenza dei messaggi del gioco, quella banda che abbiamo in basso allo schermo insomma

 

Ho notato che dopo 24 ore di pattugliamento esatto della griglia richiesta la missione non viene considerata ancora completa, bisogna continuare per 36 ore a volte, accade anche a voi?

 

Una domada per chi ci ha lavorato, ma perchè il radar montato sullo snorkel lo avete messo come mod ? Non potevate caricare già nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi il puntino (.) vedrai che la parte bassa scompare.

Ripremendo (.) ricompare

Per la neutralità,normalmente queste navi compaiono in verde sulla mappa di navigazione.

Per le mucche da latte,si può avere al posto della konvoyMap,in pratica è identica salvo che reca in giallo date e posizioni delle milkcow.Se ti interessa te la farò avere.

A distanza di 24 ore dall'ingresso in griglia,a me da obbiettivo raggiunto (primario).Mi sembra strano !

Per la domanda relativa al radar,non la capisco. Inizialmente i tedeschi avevano solo rilevatori di emissioni radar tipo croce di biscaglia e metox.Quando divenne oeprativo lo snorkel,i progettisti pensarono bene di collocarlo sulla testa dello snorkel perchè sicuramente più pratico per poterlo usare stando immersi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta...

Se premo (.) mi va in modalità vista esterna, se lo ripremo mi passa da unità ad unità... Quindi scompare tutto ovviamente, rec book, banda trasparente periscopio ecc

 

Si grazie mi servirebbe la lista delle mucche da latte, se possibile il mio indirizzo mail dovrebbe essere visibile

 

Confermo che dopo 24 ore non è soddisfatto il pattugliamento.

 

Riguardo l'ultima domanda ho capito l'utilizzo e lo sviluppo di questo radar, ed è una bellissima implementazione, il mio dubbio era sul perchè è stato inserito come mod, ovvero, come da istruzioni sul manuale, arrivati ad un certo punto della campagna quando è disponibile bisogna uscire dal gioco, aprire la cartella, installare il mod e tornare al gioco per averlo, mi chiedevo perchè non è stato inserito direttamente come tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...