Vai al contenuto

Il2 1946


Steven

Messaggi raccomandati

Io ce l'ho, solo che lo sto usando ancora poco perchè i server in giro funzionano ancora con la ver. 4.05, comunque secondo me hanno migliorato gli aerei degli alleati, ci sono diversi aerei nuovi, hanno implementato i missili filoguidati dell'epoca, comunque in generale sono state apportate molte migliorie.. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia che meriti o no in ogni caso sono stato obbligato a comprarlo perchè a breve tutti i server di volo verranno aggiornati alla VER. 4.07 Comunque per me è migliorato anche perchè prima di quest'aggiornamento gli aerei dell'asse in particolare i BF-109 erano per conto mio spropositatamente superiori a quelli degli alleati (come motore e rateo di salita), in quanto le ultime patch le avevano "fatte" della gente che vola con l'asse e gli SPIT erano un po' limitati, adesso pare che sia migliorata la velocità e la potenza degli SPIT, e lo stallo che non sembra più secco come prima riesci ad avvertirlo e a evitarlo un po' meglio..... Poi mi sembra migliorato il sonoro. In ogni caso premetto che l'ho provato molto poco... :s02: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

La comunità italiana di IL2 apprezza in modo particolare il fixaggio dei Macchi, ora in grado di competere con i migliori caccia.

Comunque questa nuova edizione è consigliata a chi gioca assiduamente on-line, per chi si diletta off-line può rimanere con le vecchie edizioni.

 

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Vero che è caro ma tieni però anche presente che comprende il gioco originale più tutte le patch e le espansioni possibili, cioè devi installare solo quel dvd per mettere su IL -2 aggiornato alla versione 4.07

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che io tutte le versioni preciedenti le ho

 

esiste una versione con la 4.07??

 

con gli ultimi aerei e co??

 

Purtroppo no, come diceva Leon X, questo è un gioco tecnicamente tutto nuovo, con una installazione tutta sua. Se avessero fatto una patch per aggiornare IL2 alla 4.07, non lo avrebbe comprato nessuno, invece così bisogna ricomprarsi tutto :s58:

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Leon X

Devo dire che nonostante qualche mezzo aereo decente in più e un migliorato e più equilibrato livello nelle prestazioni con alcuni aerei sono rimasto deluso.

Mi aspettavo qualche bombardiere decente e invece nulla ... mah ... :s06:

Il ciambellone è però spettacolare, anche se non c'è verso di atterrare con quel trabiccolo ... :s07: :s03:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...