Vai al contenuto

24 Dicembre: Promozioni Sul Campo


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Betasom,

 

nell'anno trascorso ha visto le proprie sezioni di discussione arricchirsi grazie al contributo di molti dei propri Comandanti. Tutti voi, con la vostra costante presenza alla Base, con la vostra curiosità e la vostra voglia di imparare e condividere rappresentate il vero motore di questa comunità, il valore aggiunto capace di fare la differenza, capace di fare di Betasom il punto di riferimento per chi voglia leggere di Mare, di Storia e di Battelli. Betasom da sempre si è sforzata per mantenere il più alto possibile il livello e l'accuratezza delle discussioni che ospita, creando un clima al contempo serio e cordiale, un clima che tutti voi contribuite a mantenere all'interno della Base Atlantica e dei suoi forum.

 

In concomitanza con questo S. Natale il Comando di Betasom intende premiare alcuni tra i Comandanti della Base che nell'arco della loro permanenza hanno contribuito alla sua crecita con i loro interventi, con la loro costante presenza, con i loro racconti e condividendo il frutto dei loro approfondimenti. A tutti loro viene concessa l'iscrizione nel ruolo equipaggio relativo ai gradi di Capo.

 

Il Comando di Betasom si augura che il loro contributo possa essere d'esempio alle nuove leve, motivandole a diventare anch'esse parte il motore trainante che spinga la Base Atlantica a crescere in qualità e in contenuti.

 

 

consegna_medaglie.jpg

 

 

--- Promozioni sul Campo---

 

Grado di Capo di 3° Classe

c3c.png

 

 

C.te corso64-anmisora

 

Motivazione:

  • Destinato a Betasom dal 10 giugno 2005, prendeva parte attivamente alla vita della Base, contribuendo con costanza alle discussioni in atto. Argomentava i propri interventi sulla base della propria esperienza, insaturando solidi rapporti di cameratismo con molti altri Comandanti della Base. Aperto alle discussioni, sosteneva sovente le proprie opinioni mostrandosi comunque disponibile al dialogo e mai arroccato sulla posizione iniziale. Attivo nel gruppo ANMI d'apparteneza, si faceva tramite tra entrambe le comunità con spirito costruttivo. Animato da genuino spirito d'appartenenza alla Marina Militare, più volte forniva il proprio apporto nelle discussioni correlate a tale tema, fornendo in tal modo nuovo spunto e slancio alle discussioni stesse.
    Betasom, 2005/2006.

C.te gilbyit

 

Motivazione:

  • Giunto alla Base Atlantica il 25 maggio 2005, contribuiva con una presenza costante e sobria alle discussioni e alla vita della Base. Più volte condivideva con gli altri Comandanti il frutto delle proprie scoperte e ricerche. Nel periodo trascorso mostrava una costante crescita della passione per la Marina e per la Storia, accompagnata da una fervente curiosità di approfondire. I suoi interventi, caratterizzati dalla massima apertura al dialogo e dalla massima serenità di vedute, animavano i forum della Base dando nuovo slancio alle discussioni in atto. Presenziava in diverse occasoni ai Raduni e alle iniziative promosse da Betasom, mostrando entusiasmo e spirito di appartenenza alla Comunità Atlantica e trasferendo questo entusiasmo sia nelle discussioni del forum che in quelle attive in altri spazi.
    Betasom, 2005/2006.

C.te Perla

 

Motivazione:

  • Assegnata a Betasom il 25 maggio 2006, entrava sin dai primi momenti nella vita attiva della Base, mostrando nei propri interventi passione, preparazione storica, apertura di vedute e luminoso amor Patrio. Condivideva le proprie idee con gli atri Comandanti della Base Atlantica con rara cortesia e cristallina apertura al dialogo, allacciando sin da subito cordiali rapporti con molti membri della Comunità Atlantica. Dotata di notevole curiosità, mostrava in svariate occasioni la propria voglia di approfondimento e condivideva con la Base le informazioni che tale curiosità aveva portato a scoprire. Il suo apporto forniva in svariate occasioni nuovo slancio alle discussioni in atto, sapendo trascinare con il proprio entusiasmo.
    Betasom, 2006.

C.te Pesce Persico (e costruttivo...)

 

Motivazione:

  • Riapprodato a Betasom il 9 Aprile 2006 dopo aver lasciato la Base Atlantica in precedenza, mostrava sin dai primi interventi spirito propositivo e costruttività della propria critica. Comandante dotato di sagace ironia, più volte stimolava le discussioni con le proprie pungenti ma consone argomentazioni. Dotato di notevole preparazione storica e tecnica, partecipava con costanza alla vita della Base, calibrando i propri interventi e conquistandosi il rispetto degli altri Comandanti della Base Atlantica. Mostrava nel periodo trascorso volontà e capacità di mediare e rendere propositiva la propria vena sarcastica, scegliendo di confrontare le proprie opinioni con le opinioni di chi abbia idee differenti dalle proprie. Volutamente riservato lasciava tuttavia intuire la sua vicinanza al mondo della Marina Militare e la determinatezza nel celebrarne la storia e le tradizioni con la passione dettata dalla conscietà e non dalla disillusione.
    Betasom, 2006.

C.te Magico 8°/88

 

Motivazione:

  • Assegnato alla Base Atlantica il 18 novembre 2006, sin da subito si distingueva per la propria preparazione e per la precisione che manifestava nei propri interventi. Dotato di notevole curiosità storica e tecnica, si cimentava in molteplici occasioni in ricerche di approfondimento, condividendo le proprie conoscenze con il resto dei Comandanti di Betasom. I suoi interventi aperti al dialogo e ricchi di contenuti, davano slancio alle discussioni a cui partecipava, stimolando e motivando. Manifestava apprezzamento entusiasta per la vita della Base e sin da subito si identificava con lo spirito di corpo che la contraddistingue, allacciando rapporti di estrema cordialità con molti dei suoi membri.
    Betasom, 2006.

C.te Mizar X

 

Motivazione:

  • Approdato a Betasom il 7 dicembre 2004, negli anni trascorsi alla Base contribuiva alle principali discussioni manifestando la sua opinione in modo aperto e schietto. Il suo contributo diventava una costante sia nella vita di Betasom che negli scambi di vedute che ne caratterizzano i forum. Animato da fervido amor di Patria e da incrollabile fede, più volte misurava le proprie idee con quelle di altri Comandanti sapendone apprezare le posizioni, fossero state queste concordi o discordi dalla propria.
    Betasom, 2004/2006.

C.te xtgold

 

Motivazione:

  • Approdato a Betasom il 1° Febbraio 2004, partecipava sin da subito alle attività della Base con slancio entusiasta. Allacciava rapporti di cameratesca amicizia con un numero crescente di Comandanti, sia attraverso i suoi messaggi che il diretto contatto. Si faceva promotore e portavoce di un sodalizio di reciproca stima ed amicizia tra la Base Atlantica e il gruppo ANMI di appartenza, rendendo partecipi i Comandanti dislocati in Altantico delle costruttive iniziative che tale gruppo portava a compimento.
    Betasom, 2004/2006.

Grado di Capo di 2° Classe

c2c.png

 

 

C.te Kashin

 

Motivazione:

  • Giunto a Betasom il 18 luglio 2006, partecipava con vigore e entusiasmo notevolissimo alle attività della Base, leggendo e partecipando ad un numero ragguardevole di discussioni. Animato da tenace entusiasmo, apportava il proprio contributo in tutte le aree tematiche presenti alla Base Atlantica. Condivideva in molteplici occasioni il frutto delle proprie ricerche di approfondimento, riversando numerose informazioni nelle discussioni a cui partecipava. Aperto al confronto con gli altri Comandanti si integrava sempre meglio con lo spirito della Base, rendendo sempre più incisivi, originali e completi i propri interventi. Motivato da forte senso di appartenenza alla Marina Militare, condivideva con gli altri Comandanti aneddoti e racconti della propria trentennale carriera in Marina, interventi da sempre tra i più richiesti ed apprezzati alla Base Atlantica. Dimostrava in più occasioni entusiasmo per le attività della Base e spirito di corpo nel rapportarsi agli altri Comandanti. Il suo notevole numero di contributi colmava anticipatamente i requisiti per il successivo passaggio di grado, valendogli quindi l'avanzamento a capo di 2° classe.
    Betasom, 2006.-

Ringraziamenti

 

 

 

Lo Staff di Betasom nella sua interezza vuole ringraziare in particolar modo tutti i membri di Betasom, così come i visitatori che frequentano quotidianamente queste pagine per l'interesse mostrato e per il desiderio di mantenere viva la memoria di chi ha contribuito a scrivere la storia d'Italia sui Mari.

 

Il loro quotidiano apporto e l'interesse con il quale seguono le attività della Base Atlantica è un fermo contributo alla crescita della Base Stessa, nonchè fonte di motivazione per i membri del Comando.

 

 

 

Betasom, XI Gruppo Sommergibli Atlantici

Il Consiglio Direttivo e lo Staff dei Moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...