Vai al contenuto

Gwx, Possibile Bug Grave


Parsifal

Messaggi raccomandati

Oggi ho lanciato gtx e fatto un'agghiacciante scoperta: i miei salvataggi erano spariti :s14:

Nulla da fare, la carriera appariva vuota; stavo x staccare la sciabola dal muro e fare harakiri, quando ho salvato xché dovevo uscire avevo abbattuto un caccia, un bombardiere, affondato un bel mercantile grassottello (cargo\passenger), due fregate, un incrociatore leggero ed un paio di trasporti di munizioni, il tutto giocando con un realismo dell'84% (in pratica ho lasciato solo le visuali esterne x fare le foto.

:s06:

 

PAzienza sono ancora a settembre '39, la guerra è appena iniziata ed il tempo per rifarmi c'è, quindi provo ad avviare una nuova carriera ed a fare qualche prova. Idem con patate se faccio salva ed esci tutti i dati della carriera spariscono. Se mi affondano non succede nulla.

 

Terzo giro e terza prova stesso risultato. Qualcun altro ha incontrato lo stesso problema?

 

---

quarto giro, ho trovato una soluzione:

1. uscire dal gioco ed accedere alla cartella che contiene i salvataggi;

2. copiare la cartella con i dati della missione (nel mio caso da 0 a bkp0);

3. avviare il gioco e avviare una nuova carriera ed uscire in pattuglia;

4. sostituire la cartella 0 con la vostra ed i salvataggi torneranno al loro posto.

PERCHE' non ci ho pensato prima :s58:

Modificato da Parsifal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ulteriori esperimenti disinstallando e reinstallando tutto.

Il problema non si è più ripresentanto. a questo punto è possibile che fosse andato a donnine allegre qualcosa nella mia installazione. L'errore si era presentato per la prima volta dopo un'uscita dal gioco in maniera rude (riavvio windows x aggiornamenti a tradimento :s10: ).

Ora sembra funzionare tutto alla grande ed ho tentato un'incursione a Scapa, resta il rimbianto per quel bel convoglio grassottello :s06:

 

PS

a questo punto è possibile che non si sia trattato di un bug, in tal caso spero non mi denuncerete per procurato allarme :s02:

 

in ogni caso GWX è davvero qualcosa di indescrivibile.

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...