Vai al contenuto

Mods 16 Atmosfere


Nazario Sauro

Messaggi raccomandati

Apro questo topic poiche' non ho avuto risposta nell'altro,come attivare il mod 16 atmosfere? :s09:

e come assicurarsi che gli altri non siano attivi?? :s12:

Nell'installer di GW 1.1 c'era la possibilita di spuntare cio' che si voleva,qui no,c'e'un altro sistema? :s14:

Comunque i piu fervidi complimenti per il lavoro eseguito :s20:

P.S.

Ma non si poteva inserire le vedette nei som che si incrociano in navigazione?

Sarebbbe stato bello poter fermare qualche nave con un colpo a prua come era procedura nelle prime fasi della

guerra.....

 

Nazario Sauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic poiche' non ho avuto risposta nell'altro,come attivare il mod 16 atmosfere? :s09:

e come assicurarsi che gli altri non siano attivi?? :s12:

Nell'installer di GW 1.1 c'era la possibilita di spuntare cio' che si voleva,qui no,c'e'un altro sistema? :s14:

Comunque i piu fervidi complimenti per il lavoro eseguito :s20:

P.S.

Ma non si poteva inserire le vedette nei som che si incrociano in navigazione?

Sarebbbe stato bello poter fermare qualche nave con un colpo a prua come era procedura nelle prime fasi della

guerra.....

 

Nazario Sauro

Quelli che trovi nella cartella Mods sono aggiuntivi e servono per esigenze particolari. Quelli sono tutti disattivati. Per attivare 16Km Atm basta far partire il prog Jsgme che trovi nella cartella principale di SH3 e poi selezionare il mod dall'elenco e premere su activate.

P.s. puoi sempre tornare indietro riaprendo Jsgme e cliccando sul mod attivo (colonna a destra) e premere remove. Rimuove il mod selezionato, nel tuo caso 16 Km Atm.

P.s.s. occhio che quel mod appesantisce parecchio il gioco :s02:

 

Saluti Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma di quanto rallenta il gioco? Io ho un P4 3.2 GHz, 1 Gb Ram, Ati Radeon X600 Mobility. Tranne che nei porti (dove scatta abbastanza) per il resto gira bene.

Che dite, è il caso di metterlo?

E se lo metto devo ricominciare la campagna?

E - questa è l'ultima! - non ho capito bene se il mod agisce solo sulla profondità grafica, estendendola da 8 a 16 km, o se modifica anche la distanza di rilevamento delle altre navi da parte delle vedette.

Un grazie a chi mi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo in parte io C.te Andrea,

e poi rilancio una delle tue domande.

 

Il manuale di GWX consiglia caldamente questo MOD a tutti coloro che hanno PC performanti.

 

Non e' necessario ricominciare la carriera, ma e' necessario essere in base x installarlo (se usi SHIII commander ricordati di fare rollback)!

 

Per quanto riguarda la tua ultima domanda il manuale di GWX si limita a spiegare che questo MOD estende la visuale 3D del giocatore da 8 a 16Km.

In effetti io ho potuto notare le differenze usando la visuale esterna. La telecamera si alza "in cielo" molto di +

 

Anche io non ho capito se questo MOD aumenta l'acutezza visiva delle vedette.

Nella realta' in caso di bel tempo e mare piatto gli uomini in plancia vedevano ben oltre i 16Km.

 

Aspetto, come te, su questo punto interventi + qualificati.

 

Buona caccia.

 

C.te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao comandanti!!!

Io ho istallato il mod 16 atm. Per me è utile perche le vedette individuano meglio sia gli aerei che le navi....

Cosi è più reale il gioco, prima anche con perfette condizioni meteo le vedette mi avvistavano i dd quando gia mi stavano mitragliando....

Per quanto riguarda l'appesantimento del gioco a me non ha dato molti problemi... In alto mare va tutto ok e nei porti qualche volta si vede qualche scatto.... Ho un pentium 4 2800 , 1 G di RAM , scheda video nvidia 256 ....

Provate a installarlo se si rallenta molto il gioco lo disattivate....

Quando l'ho istallato ero gia in missione......

Ciao !!! ..e buona caccia!!!

:s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...