Jump to content
Sign in to follow this  
intrum01

Scaricare Gwx Senza Bittorrent

Recommended Posts

Ciao, per chi non può usare BitTorrent (causa firewall aziendale), c'è possibilità di scaricare i files?

Ai link indicati non li trovo.... :s12:

Grazie e ciao

Fabio

Ciao, per chi non può usare BitTorrent (causa firewall aziendale), c'è possibilità di scaricare i files?

Ai link indicati non li trovo.... :s12:

Grazie e ciao

Fabio

Controlla questa pagina, ne ho provati alcuni e funzionano perfettamente. Ricordati che devi scaricare in tutto 6 file. :s02:

Il file che scarichi è all'inizio di ogni elenco, nell'elenco ci sono tutti i posti (mirror) da cui è possibile scaricare quel file. Devi passare da un elenco all'altro per tutti e 6 i file. Spero di non essermi spiegato male.

Saluti Pos

Edited by Poseidon

Confermo Poseidon,,

dalla pagina indicata si scarica tranquillamente anche dall'ufficio :s20: poi pen drive e il "mod" è fatto :s51:

a quel pnto non resta che riuscire a farlo funzionare :s06:

Buona caccia

Ehm..... Vuol dire che non è semplice farlo funzionare?.... Al momento l'ho scaricato e messo sulla "chiavetta", stasera o domani volevo provare a installare (anzi reinstallare, in quanto se ho ben capito bisogna installare il mod su una installazione pulita).... Dà dei problemi?

Ehm..... Vuol dire che non è semplice farlo funzionare?.... Al momento l'ho scaricato e messo sulla "chiavetta", stasera o domani volevo provare a installare (anzi reinstallare, in quanto se ho ben capito bisogna installare il mod su una installazione pulita).... Dà dei problemi?

Ciao Intrium,

non da assolutamente problemi, solo che anche io sono nuovo al mondo dei mods e fino a ieri sera non avevo capito mica tanto bene come utilizzare JSMEG ma adesso ci sono :s20:

Buona caccia

Nenko