intrum01 Report post Posted December 19, 2006 Ciao, per chi non può usare BitTorrent (causa firewall aziendale), c'è possibilitàdi scaricare i files? Ai link indicati non li trovo.... :s12: Grazie e ciao Fabio Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted December 19, 2006 (edited) Ciao, per chi non può usare BitTorrent (causa firewall aziendale), c'è possibilitàdi scaricare i files? Ai link indicati non li trovo.... :s12: Grazie e ciao Fabio Controlla questa pagina, ne ho provati alcuni e funzionano perfettamente. Ricordati che devi scaricare in tutto 6 file. :s02: Il file che scarichi è all'inizio di ogni elenco, nell'elenco ci sono tutti i posti (mirror) da cui è possibile scaricare quel file. Devi passare da un elenco all'altro per tutti e 6 i file. Spero di non essermi spiegato male. Saluti Pos Edited December 19, 2006 by Poseidon Share this post Link to post Share on other sites
intrum01 Report post Posted December 19, 2006 Perfettamente! Grazie mille!! :s51: Share this post Link to post Share on other sites
Nenko Report post Posted December 20, 2006 Confermo Poseidon,, dalla pagina indicata si scarica tranquillamente anche dall'ufficio :s20: poi pen drive e il "mod" è fatto :s51: a quel pnto non resta che riuscire a farlo funzionare :s06: Buona caccia Share this post Link to post Share on other sites
intrum01 Report post Posted December 20, 2006 Ehm..... Vuol dire che non è semplice farlo funzionare?.... Al momento l'ho scaricato e messo sulla "chiavetta", stasera o domani volevo provare a installare (anzi reinstallare, in quanto se ho ben capito bisogna installare il mod su una installazione pulita).... Dàdei problemi? Share this post Link to post Share on other sites
Nenko Report post Posted December 21, 2006 Ehm..... Vuol dire che non è semplice farlo funzionare?.... Al momento l'ho scaricato e messo sulla "chiavetta", stasera o domani volevo provare a installare (anzi reinstallare, in quanto se ho ben capito bisogna installare il mod su una installazione pulita).... Dàdei problemi? Ciao Intrium, non da assolutamente problemi, solo che anche io sono nuovo al mondo dei mods e fino a ieri sera non avevo capito mica tanto bene come utilizzare JSMEG ma adesso ci sono :s20: Buona caccia Nenko Share this post Link to post Share on other sites