Vai al contenuto

Grey Wolves Expansio


Nenko

Messaggi raccomandati

Buongiorno Com.ti

 

alla fine, riuscendo a supplire alla mancanza di internet a casa, sono venuto in possesso dell'ultimo mod pubblicato, ieri sera appena sono arrivato a casa mi sono buttato sul pc per installarlo e....niente, non ci riesco :s06:

 

Spero che un'anima buona che si trova a passare di qui sia disponibile a darmi istruzioni dettagliate su come procedere all'istallazione (per dettagliate intendo passo passo perchè sono un ignorante in merito :s68: )

 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Etna :s03:

 

oggi ho avuto un po' di tempo in ufficio e scartabellando in giro per il forum ho trovato le informazioni che mi servivano (+ o - )

 

Non vedo l'ora che vengano a mettermi il modem di Fastweb così potrò rientrare in rete e magari iscrivermi alla Campagna Betasom (sempre che i pivelli come me siano ben accetti, al limite posso fare da bersaglio mobile e distrarre i DD oppure farvi allenare al tiro al piccione :s03: )

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

FASTWEB ???

Va bene per entrare in internet ma non per giocare on line.Attenzione.

Fastweb,se non ricordo male,non ha indirizzo IP fisso,bensì flottante e quindi non ti consente di effettaure partite on line.

Poni la domanda a qualche guru di comunicazioni,vorrei potermi sbagliare.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Poffare :s07:

 

b#l#n mi fai venire un dubbio enorme....

 

Però sia con CFS che con Halo e anche con Stronghold giocavo che era una meraviglia...

 

Mumble mumble...

 

A chi posso chiedere e dove sul forum?

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti Hamachi è l'unica soluzione per gl'utenti di Fastweb che vogliono cimentarsi nel gioco online, praticamente crea una linea lan dove con qualche accortezza ci si vede tutti, in viaf è l'unico modo per far volare gl'utenti con fastweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...