Vai al contenuto

Chiamata Per I C.ti....


duval

Messaggi raccomandati

Ora che sono di nuovo operativo con SH2 e DC e dopo avervi sentito nel volere riportare alla luce SH2 e Dc sono pronto a riprendere il mare con forse l'unico simulatore che rispecchia nel modo più fedele le caratteristiche dei nostri Regi Som.perderemo in grafica ma ne guadagneremo in Adrenalina e divertimento su questo non ci sono dubbi e SH2 non teme il confronto con SH3.

Ora le missioni ci sono resta solo da decidere quando ci incontriamo, chi farà il sub e chi il DD (io tutti e 2 np)tanto il divertimento e l'adrenalina come scritto è assicurata.

 

Fatevi sentire ok, gli orari pressapoco sono sempre gli stessi.

Ora arrivano le fese Natalizi forse alcuni di noi hanno anche più tempo a disposizione(io sono a casa dal23 al 07) anche ad orari diversi, sentiamoci e organizziamoci ok?

 

W il Rè

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Le missioni le faccio io :s51:

 

Ne ho già pronte miste fra Sub vs DD :s02:

 

Ovviamente io faccio il DD e mo so azzi vostri :s03: :s03: :s11:

 

Attenzione in questi giorni sono un po incasinato con l'Università(ad esempio oggi tutta la giornata fuori)....da venerdì sono liberissimo :s01:.

 

W il Re

 

W l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Silvio , Ellenico stà preparando missioni ad Hoc , mentre io stò rispolverando missioni inedite del Vecchio Torneo Abissi Silenziosi, missioni mai giocate perchè si è preferito SH3 a SH2.

 

Spero prorpio di riusicre a giocare assieme, installa anche DC ok?I nostri orari li sai , sono quasi ogni giorno dalle 18.00 alle 20.00 e il pomeriggio del Sabato dopo le 15,30 oppure come in questi giorni di ferie mi puoi trovare a qualsiasi ora , basta metterci daccordo.

 

PS: installa TS2 così possiamo parlarci mentre giochiamo.

 

Ciao

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Vediamo di non fare confusione e di avere tutti la stessa configurazione, così evitiamo perdite di tempo (si spera...io ancora devo vedere se funziona sul notebook, quindi mi serve chi mi accompagna, dato che se hosto da solo tutto funziona normalmente...ma con altri mi creava conflitti...bo vediamo); Allora ho installato SH2 e DC in questo modo, necessario x far girare le mie missioni di certo (visto che ci sono navi italiane) :

 

X SH2

 

1)gioco

2)patch 1.1 (quello x SH2)

3)pm 1.03 (quello x SH2)

4)alfa tau 1.0

 

X DC

 

1)gioco

2)patch 1.1 (quello x DC)

3)pm 1.03 (quello x DC)

4)regia marina units pack 2.0

 

Deto questo, non ho avuto tempo x fare nuove missioni, ma ne ho 5 di mie (credo mai provate con nessuno) davvero ben fatte .... anche se son di parte :s11: .... quindi quando volete fatevi sentire.

 

Oggi dalle 15.30 fino alle 19.00 dovrei esserci...salvo contrattempi :s55:

 

Ciauz.

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Ok Operativo....usate le impostazioni di installazione x SH2 e DC e tutto fila alla grande con le unità italiane e le mie missioni storiche e non :s02: .

 

Oggi a pagato pegno Steven.....Arpionato con le bdp e sperinato a qp....costretto all'emersione è stato fatto tiro dell'artiglieria della scorta....Stavolta hanno vinto gli albionici :s68: :s45: .

 

Ciauz.

 

PS: per le missioni contattatemi su msn e ve le passo :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma visto che da poco ho comprato questi due vecchi giochi magari una partitella ci scapperebbe pure, l'unica cosa che non trovo tra i requisiti richiesti è il regia marina units pack 2.0 x DC.Dove lo trovo?

Ciao!

 

vedi se ti può esser utile questo LINK

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Quel link non è utile visto che si riferisce aa Alfa tau...invece a lui serve Regia Marina 2.0 x DC.

 

Ciauz.

 

PS: correzione dovuta x evitare confusione.

PPS: non ho ragione altrimenti son antipatico :s02:

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi comandanti, volevo informarvi che sono ritornato parzialmente operativo. La non completa operatività è data dal tempo, non potrò essere presente tutte le sere e quando potrò esserlo sempre in ora tarda (dopo le 22.30 + o -). Tutto questo non toglie che, qualora mi imbattessi in qualcuno di voi, mi piacerebbe veramente rispolverare un po questa bella simulazione.

 

 

 

Dimenticavo.....disponibile sia come DD che come Sub.

 

 

 

A presto.....in mare.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...