Jump to content
Sign in to follow this  
mauriga

E' Uscito

Recommended Posts

:s12: aaalllaaarrrmmm periscope deph ---------

dove dove dove come :s14: :s12:

... e perchè non riesco a scaricare 'na fava? :s07: :s14: :s12: :s06:

I Server sono intasati....lo stanno scaricando in tantissimi. Leggo che Filefront non funziona per le troppe connessioni.

Prova il file torrent, se hai un programma per scaricare i torrent appunto. E' un unico pacchetto, il primo link.

Comodo perchè non devi sbatterti a fare i download delle singole parti ma è tutto in un unico file.

Adesso va sui 25 kb/secondo, sono ancora pochi i seeders. :s02:

che operazione di massa.... :s20: :s10:

Edited by Poseidon

Guest Etna

Peggio dei voyeurs. Chi può,provi a scaricarsi tutto questa notte.

:s03: :s03:

Vedrete che andrà tutto liscio. :s11:

Appena pronti uscite in mare...e..... godete come ricci !!! :s11:

ETNA

non riesco ad installarlo

ho scaricato il primo (l'exe)che parte bene e poi gli altri in formato bin non me li riconosce come continuazione per l'installazione

che devo fare?

grassie

Guest Etna

Non dovrebbe dare nessun problema. La mia istallazione è andata subito !!

Giusto per scrupolo,controllate che i files *.bin abiano il trattino alto (-) e non quello basso (_)

Su fileFront è stato tutto velocissimo e senza problemi.

ETNA

Ma si debbono scaricare tutti i GWX-? 160 mg

Edited by marcus

ok e tutto a posto non ci sono problemi nell'installazione ero io che ho bevuto forse un po troppo mi mancava ancora il 5 ° e non avevo letto bene

scusatemi tanto

bel lavoro ragazzi adesso ci provero a giocare un po

mi consigliate lilli marlene ?

o no ?

Madoooo... è in scarico... e va a tutta birra...

Grazie a chi ha inventato l'ADSL...

Non vedo l'oraaaaaaa

Ma posso sovrascrivere sul Gw 1.1a??? Questo è un dilemma!!!

Ma posso sovrascrivere sul Gw 1.1a??? Questo è un dilemma!!!

stai scherzando vero??? :s56: no no no no, :s03: :s03: :s03: istallazione pulita + patch 1.4b e basta.

Sul sito parlano solo di Torrent, posso condividerlo su e-mule o ci sono preclusioni a software p2p che non siano Torrent?

Non ho letto indocazioni in tal senso, anzi sembrerebbe ammesso, ma vorrei una conferma.ù

Per il resto non vendo l'ora di installare...

Sul sito parlano solo di Torrent, posso condividerlo su e-mule o ci sono preclusioni a software p2p che non siano Torrent?

Non ho letto indocazioni in tal senso, anzi sembrerebbe ammesso, ma vorrei una conferma.ù

Per il resto non vendo l'ora di installare...

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=16288

E' utilizzabile con i seguenti programmi di sharing:

Emule

Edonkey

Gnutella1

Gnutella2

Shareaza

Kazzar

UTorrent

Bit Torrent

Bit Tornado

BitComet

Azureus

Guest Ellenico

Forza Cti usate il primo file torrent così finiamo tutti subito di scaricare (attualmente scarico a 55kb/s) :s02:

Ciauz.

ciao a tutti.......qualcuno mi saprebbe spiegare come utilizzare il file torrent con E-Mule???

colgo l'occasione x ringraziare chi ha realizzato tutto questo gran lavoro!!! :s20: :s20:

grazie x l'aiuto!! :s15:

Grazie a te Xabaras e a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione ti GWX! Ho fatto solo due missioni in carriera, ma ho visto e sentito cose incredibili:

le navi neutrali sono illuminate di giorno e di notte sulla bandiera, ho visto al largo di Kiel una barca a vela, all'idrofono finalmente si ha una abbassamento del rumore ambientale per potersi dedicare all'intercettazione anche alla max velocità, l'apertura dei tubi lanciasiluri hanno un suono incredibile, il rumore degli motori elettrici è meraviglioso. Sono le tre e mezza di notte, ma non mi sarei mai staccato! Chissà quante cose scoprirò ancora!

Avviso per i naviganti:

il buon Starforce anche dopo la disinstallazione di SHIII lascia tracce nel file di registro, ho impiegato due ore per riuscire ad installare il tutto da zero, poi grazie ad programmino ufficiale per pulire tutte le tracce lasciate è andato tutto alla meraviglia. Se a qualcuno interessasse ripesco il sito e ve lo faccio sapere.

Ciao!

GatoClass

Risposta per unidir,se clicchi sulla voce Link presente sul quinto post di questa discussione quello inviato da Poseidon appena dopo il mio,ti si aprirà un pagina dal nome radio room,salta la prima fila di siti e vai sulla seconda dal nome Bigboywooly's FileFront Mirror: clicca sull'indirizzo http:// del primo e ti troverai direttamente su File Front clicca su dowload now ti si aprirà un'altra finestra clicca su click this link presente sulla fila Your download is ready. Please click this link to start the download. seleziona salvarle su disco (in una cartella da te creata) e il gioco e fatto,ripeti la procedura per gli altri file.

Io ho fatto così,spero di esserti stato utile ciao ciao :s01: :s55: :s55:

installazione pulita di sh3

patch 1.4

avviato setup.exe

installato gwx

____

sul desk mi compare un appunto con su scritto :

Verification of "C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII" by The Grey Wolves Expansion failed.

Test 1 = PASSED

Test 2 = PASSED

Test 3 = PASSED

Test 4 = PASSED

Test 5 = FAILED - 7926dfba48a3c9d7ec69b9acf6f066bc

ed ora come mi devo comportare? dato che il gioco funziona senza problemi ?

poi, nella cartella mod ci sono 10 cartelle mod ? o me ne mancano alcune ?

No Necker,

avevo usato prima jv16 Power Tools che aveva trovato delle tracce di Starforce nel file di registro che si potevano eliminare, ma non è stato sufficiente. Usando Registry First Aid ho visto che c'erano ancora altre tracce non eliminabili, allora ho cercato con un motore di ricerca e ho trovato

http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55

dal quale ho scaricato lo StarForce Drivers Removal e trovi il download quasi alla fine della videata. A me ha funzionato, ho fatto ripartire il pc e finalmente sono riuscito ad installare SHIII la patch 1.4a e GWX.

x Leoda

se hai scaricato SH3Commander ultima versione e applicato le modifiche nel cartella cfg, modifiche (nel manuale di GWX si evidenziano come necessarie) che si scaricano dalla stessa url dove hai preso GWX (è uno degli ultimi file nella lista) devi far partire SHIII dal Commander per attivare le modifiche che vuoi: la grid di pattugliamento, il randomizer dei file musicali ogg nella cartella, la gestione dell'equipaggio, la creazione di una nuova carriera, il tempo di ricarica del cannone, l'opacità dell'acqua ed altro ancora.

Ciao a tutti!

GatoClass

installazione pulita di sh3

patch 1.4

avviato setup.exe

installato gwx

____

sul desk mi compare un appunto con su scritto :

Verification of "C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII" by The Grey Wolves Expansion failed.

Test 1 = PASSED

Test 2 = PASSED

Test 3 = PASSED

Test 4 = PASSED

Test 5 = FAILED - 7926dfba48a3c9d7ec69b9acf6f066bc

ed ora come mi devo comportare? dato che il gioco funziona senza problemi ?

poi, nella cartella mod ci sono 10 cartelle mod ? o me ne mancano alcune ?

Io non ho neanche verificato se i file erano integri o meno... :s10: Cmq se il gioco parte e non ti da problemi ti conviene non fare nulla secondo me. Nella cartella MODS ci sono altri mod disponibili che non vengono installati di default. Tutti i mod principali sono stati già installati. Sinceramente non installerei nessuno di quei mod tranne 16km atmosphere, ma ho il pc che è un cassone e appesantirei ulteriormente il tutto.

Vai tranquillo così. :s01: :s02:

grazie per la risposta -64 CLASS-

ho scaricato tutto, ma quando li apro mi dice"archivio non valido"

chi puo" mi aiuti,

VOGLIO GIOCARE..

Provo a risponderti, hai scaricato i 6 file?? Controlla che siano tutti

1. GWX.exe

2. GWX-1.bin

3. GWX-2.bin

4. GWX-3.bin

5. GWX-4.bin

6. GWX-5.bin

Li metti tutti in una stessa cartella e poi devi solo far partire l'eseguibile (GWX.exe), partirà una procedura di installazione.

Il messaggio ti compare quando fai partire l'eseguibile?? spiegati meglio :s02:

Edited by Poseidon

:s68: Risposta a unidir,devi mettere tutti i sei file scaricati in una cartella da te creata coma ha detto il C.te Posidon e poi cliccare solo sul file di nome GWX.exe senza toccare gli altri,farà tutto da solo.

Ciao adesso vado All'Attacco------- :s67:

ciao a tutti,

ho reinstallato SH3 + Path EMEA DVD 1.4 ma al momento dell'installazione di GWX mi appare l'errore:

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\Data\Terrain\Data\TerrainData.BDF

An error occurred while tryning to read the source file:

The source file is corrupted.

Click retry to try again, Ignore to skip this file ( not recommended ), or abort to cancel installation.

Cosa devo fare? Sono disperato! :s06:

Edited by vecchia

A posto! Fatto tutto. Non l'ho ancora provato come campagna ma come accademia è già fantastico! Ho visto che le navi sono state ridefinite e anche i danni e il fuoco sono ottimi! Siete grandissimi!

Scusa mi dici come hai fatto??? io dopo aver lanciato GWX al 20% circa mi da errore...e nonostante metta su ignora continuano gli errori... allora devo interrompere, disistallare ed installare di nuiovo tutto...

Cosa mi consigliate di fare???

Grazie :s09: :s14:

Guest Etna

Mamma mia ragazzi !! E chi l'avrebbe detto che GWX avrebbe avuto tutto questo seguito.

Da quello che ho letto fin'ora mi è sembrato di vedere gli avvenimenti di dopo : HOUSTON....Abbiamo un problema !!! :s03:

Io non ho resistito e la prima che cosa che ho fatto è stata quella di mettermi il logo sulla torretta :s15:

Mi sembra giusto no ??

Grazie a Dio a me è filato tutto liscio come olio.Unico problema è un po di lentezza nel caricare dopo l'intro e dopo la scelta fra missione o carriera.

Una volta superato il momento poi tutto va a dovere.

Buona caccia

ETNA

....solito problema... ho scaricato piu' volte i 6 files...li ho comparati... e niente... quando va ad istallare al 25, 30 % si blocca e mi dice che ci sono degli errori.... vi chiedo ma esiste un link sicuro? Grazie

Sto meditando di rinunciare e ritornare al vecchio GW..... :s14:

eh, scusa. Tu hai fatto un'installazione pulita eliminando anche le cartelle in Documenti --> SH3 e in Programmi --> Ubisoft. Hai installato la Path 1.4? Hai scaricato i file corretti? Ti consiglio di scaricarteli da file front insieme al programmino che ti ho detto prima per verificare che non siano corrotti

Ciao.... sei stato gentilissimo... ho risolto finalmente sai come? scaricando i file col torrent..... si perche' quelli di FileFront malgrado li incrociassi fra i vari links e li comparassi con il tuo utilissimo programmino.... mi si bloccavano sempre a meta'.... e dopo almeno 7 o 8 tentativi .... installa, patcha prova.... e poi disistalla pulisci il registro cancella etc etc.... mi sono rotto.... Comunque ho risolto scaricando i files dal torrent e' andato tutto liscio. Grazie di nuovo e... buona missione.

:s20: :s02:

Scusate l'ignoranza ma come si usa questo MD5 per verificare i file? Ovvero con cosa comparo il file da me scaricato? Un originale sicuramente non corrotto non posso averlo giusto?

Grazie

Per verificare che un file non sia corrotto scaricati quel programmino che ho consigliato nei post precedenti. Nel primo campi selezioni il file da controllare, nel secondo copia l'Hash MD5 che trovi di fianco al link del download di solito

Capito grazie... Ma è del tutto inutile, questo controllo lo fa in automatico il download. A meno che non si ha un connessione in modalità fast ma non è usuale mi hanno detto.