Vai al contenuto

E' Uscito


mauriga

Messaggi raccomandati

:s12: aaalllaaarrrmmm periscope deph ---------

dove dove dove come :s14: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Server sono intasati....lo stanno scaricando in tantissimi. Leggo che Filefront non funziona per le troppe connessioni.

 

Prova il file torrent, se hai un programma per scaricare i torrent appunto. E' un unico pacchetto, il primo link.

Comodo perchè non devi sbatterti a fare i download delle singole parti ma è tutto in un unico file.

Adesso va sui 25 kb/secondo, sono ancora pochi i seeders. :s02:

 

che operazione di massa.... :s20: :s10:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio dei voyeurs. Chi può,provi a scaricarsi tutto questa notte.

:s03: :s03:

Vedrete che andrà tutto liscio. :s11:

Appena pronti uscite in mare...e..... godete come ricci !!! :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe dare nessun problema. La mia istallazione è andata subito !!

Giusto per scrupolo,controllate che i files *.bin abiano il trattino alto (-) e non quello basso (_)

Su fileFront è stato tutto velocissimo e senza problemi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito parlano solo di Torrent, posso condividerlo su e-mule o ci sono preclusioni a software p2p che non siano Torrent?

Non ho letto indocazioni in tal senso, anzi sembrerebbe ammesso, ma vorrei una conferma.ù

Per il resto non vendo l'ora di installare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito parlano solo di Torrent, posso condividerlo su e-mule o ci sono preclusioni a software p2p che non siano Torrent?

Non ho letto indocazioni in tal senso, anzi sembrerebbe ammesso, ma vorrei una conferma.ù

Per il resto non vendo l'ora di installare...

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=16288

 

E' utilizzabile con i seguenti programmi di sharing:

 

Emule

Edonkey

Gnutella1

Gnutella2

Shareaza

Kazzar

UTorrent

Bit Torrent

Bit Tornado

BitComet

Azureus

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Xabaras e a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione ti GWX! Ho fatto solo due missioni in carriera, ma ho visto e sentito cose incredibili:

le navi neutrali sono illuminate di giorno e di notte sulla bandiera, ho visto al largo di Kiel una barca a vela, all'idrofono finalmente si ha una abbassamento del rumore ambientale per potersi dedicare all'intercettazione anche alla max velocità, l'apertura dei tubi lanciasiluri hanno un suono incredibile, il rumore degli motori elettrici è meraviglioso. Sono le tre e mezza di notte, ma non mi sarei mai staccato! Chissà quante cose scoprirò ancora!

 

Avviso per i naviganti:

il buon Starforce anche dopo la disinstallazione di SHIII lascia tracce nel file di registro, ho impiegato due ore per riuscire ad installare il tutto da zero, poi grazie ad programmino ufficiale per pulire tutte le tracce lasciate è andato tutto alla meraviglia. Se a qualcuno interessasse ripesco il sito e ve lo faccio sapere.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta per unidir,se clicchi sulla voce Link presente sul quinto post di questa discussione quello inviato da Poseidon appena dopo il mio,ti si aprirà un pagina dal nome radio room,salta la prima fila di siti e vai sulla seconda dal nome Bigboywooly's FileFront Mirror: clicca sull'indirizzo http:// del primo e ti troverai direttamente su File Front clicca su dowload now ti si aprirà un'altra finestra clicca su click this link presente sulla fila Your download is ready. Please click this link to start the download. seleziona salvarle su disco (in una cartella da te creata) e il gioco e fatto,ripeti la procedura per gli altri file.

Io ho fatto così,spero di esserti stato utile ciao ciao :s01: :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

installazione pulita di sh3

patch 1.4

avviato setup.exe

installato gwx

____

sul desk mi compare un appunto con su scritto :

Verification of "C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII" by The Grey Wolves Expansion failed.

Test 1 = PASSED

Test 2 = PASSED

Test 3 = PASSED

Test 4 = PASSED

Test 5 = FAILED - 7926dfba48a3c9d7ec69b9acf6f066bc

 

ed ora come mi devo comportare? dato che il gioco funziona senza problemi ?

poi, nella cartella mod ci sono 10 cartelle mod ? o me ne mancano alcune ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Necker,

avevo usato prima jv16 Power Tools che aveva trovato delle tracce di Starforce nel file di registro che si potevano eliminare, ma non è stato sufficiente. Usando Registry First Aid ho visto che c'erano ancora altre tracce non eliminabili, allora ho cercato con un motore di ricerca e ho trovato

http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55

dal quale ho scaricato lo StarForce Drivers Removal e trovi il download quasi alla fine della videata. A me ha funzionato, ho fatto ripartire il pc e finalmente sono riuscito ad installare SHIII la patch 1.4a e GWX.

 

x Leoda

se hai scaricato SH3Commander ultima versione e applicato le modifiche nel cartella cfg, modifiche (nel manuale di GWX si evidenziano come necessarie) che si scaricano dalla stessa url dove hai preso GWX (è uno degli ultimi file nella lista) devi far partire SHIII dal Commander per attivare le modifiche che vuoi: la grid di pattugliamento, il randomizer dei file musicali ogg nella cartella, la gestione dell'equipaggio, la creazione di una nuova carriera, il tempo di ricarica del cannone, l'opacità dell'acqua ed altro ancora.

Ciao a tutti!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

installazione pulita di sh3

patch 1.4

avviato setup.exe

installato gwx

____

sul desk mi compare un appunto con su scritto :

Verification of "C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII" by The Grey Wolves Expansion failed.

Test 1 = PASSED

Test 2 = PASSED

Test 3 = PASSED

Test 4 = PASSED

Test 5 = FAILED - 7926dfba48a3c9d7ec69b9acf6f066bc

 

ed ora come mi devo comportare? dato che il gioco funziona senza problemi ?

poi, nella cartella mod ci sono 10 cartelle mod ? o me ne mancano alcune ?

Io non ho neanche verificato se i file erano integri o meno... :s10: Cmq se il gioco parte e non ti da problemi ti conviene non fare nulla secondo me. Nella cartella MODS ci sono altri mod disponibili che non vengono installati di default. Tutti i mod principali sono stati già installati. Sinceramente non installerei nessuno di quei mod tranne 16km atmosphere, ma ho il pc che è un cassone e appesantirei ulteriormente il tutto.

Vai tranquillo così. :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta -64 CLASS-

ho scaricato tutto, ma quando li apro mi dice"archivio non valido"

chi puo" mi aiuti,

VOGLIO GIOCARE..

Provo a risponderti, hai scaricato i 6 file?? Controlla che siano tutti

 

1. GWX.exe

2. GWX-1.bin

3. GWX-2.bin

4. GWX-3.bin

5. GWX-4.bin

6. GWX-5.bin

 

Li metti tutti in una stessa cartella e poi devi solo far partire l'eseguibile (GWX.exe), partirà una procedura di installazione.

Il messaggio ti compare quando fai partire l'eseguibile?? spiegati meglio :s02:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Risposta a unidir,devi mettere tutti i sei file scaricati in una cartella da te creata coma ha detto il C.te Posidon e poi cliccare solo sul file di nome GWX.exe senza toccare gli altri,farà tutto da solo.

 

Ciao adesso vado All'Attacco------- :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho reinstallato SH3 + Path EMEA DVD 1.4 ma al momento dell'installazione di GWX mi appare l'errore:

 

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\Data\Terrain\Data\TerrainData.BDF

An error occurred while tryning to read the source file:

The source file is corrupted.

Click retry to try again, Ignore to skip this file ( not recommended ), or abort to cancel installation.

 

Cosa devo fare? Sono disperato! :s06:

Modificato da vecchia
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dava l'errore perchè i file che avevoscaricato erano corrotti. Scaricali di nuovo insieme al programmino http://www.users.on.net/~jscones/software/products/jsmd5c.exe

 

 

 

Confronta i file e vedi se sono a posto. Poi installa SH3 + Path V. 1.4 + GWX

 

 

 

Io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi !! E chi l'avrebbe detto che GWX avrebbe avuto tutto questo seguito.

Da quello che ho letto fin'ora mi è sembrato di vedere gli avvenimenti di dopo : HOUSTON....Abbiamo un problema !!! :s03:

Io non ho resistito e la prima che cosa che ho fatto è stata quella di mettermi il logo sulla torretta :s15:

 

Mi sembra giusto no ??

Grazie a Dio a me è filato tutto liscio come olio.Unico problema è un po di lentezza nel caricare dopo l'intro e dopo la scelta fra missione o carriera.

Una volta superato il momento poi tutto va a dovere.

Buona caccia

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, scusa. Tu hai fatto un'installazione pulita eliminando anche le cartelle in Documenti --> SH3 e in Programmi --> Ubisoft. Hai installato la Path 1.4? Hai scaricato i file corretti? Ti consiglio di scaricarteli da file front insieme al programmino che ti ho detto prima per verificare che non siano corrotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.... sei stato gentilissimo... ho risolto finalmente sai come? scaricando i file col torrent..... si perche' quelli di FileFront malgrado li incrociassi fra i vari links e li comparassi con il tuo utilissimo programmino.... mi si bloccavano sempre a meta'.... e dopo almeno 7 o 8 tentativi .... installa, patcha prova.... e poi disistalla pulisci il registro cancella etc etc.... mi sono rotto.... Comunque ho risolto scaricando i files dal torrent e' andato tutto liscio. Grazie di nuovo e... buona missione.

:s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie... Ma è del tutto inutile, questo controllo lo fa in automatico il download. A meno che non si ha un connessione in modalità fast ma non è usuale mi hanno detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...