Vai al contenuto

Toc Toc


mauriga

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora :s44: così potrò addobbare il periscopio. :s67: Un grazie di cuore a tutti coloro che si stanno prodigando in questa immane impresa. :s20: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Credo sarebbe molto meglio il formato .7z senza installer x tantissimi motivi che non sto a dilungarmi. Ne guadagnerebbero tutti in termini di:

 

1)Download

2)praticità di installazione (basta avere JSGME...che hanno tutti o quasi)

3)in termini di bug (basterebbe cambiare solo il file corrotto)

4)in termini di upgrade (inseriresti la directory con relative cartelle personalizzate)

5) e mi fermo qui che famo notte.......

 

E' solo un consiglio, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fossi in voi non starei a pressare troppo il team di sviluppo, secondo me col cu#o che si son fatti hanno + volgia loro di vederlo lanciato e funzionante di noi tutti messi assieme, che in fin dei conti sappiamo poco nulla del nuovo mod GWX, se non per le risicate nozioni trapelate su questo forum.

 

quindi teniamo duro che ormai potremmo esserci! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fossi in voi non starei a pressare troppo il team di sviluppo, secondo me col cu#o che si son fatti hanno + volgia loro di vederlo lanciato e funzionante di noi tutti messi assieme, che in fin dei conti sappiamo poco nulla del nuovo mod GWX, se non per le risicate nozioni trapelate su questo forum

 

 

 

quoto in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti agli sviluppatori, immagino il lavoro immane che state facendo..... :s51: Aspettiamo tutti con ansia... Vento in poppa... :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola anticipazione che vi potrà dare l'idea della mole di lavoro dietro a GWX.....

Il Mod sarà accompagnato da un vero e proprio manuale in pdf di ben 180 pagine che spiegherà nel dettaglio ogni aspetto di gwx ,sia tecnico che storico!

Purtroppo il manuale sarà in inglese, ho già contattato alcuni di voi riguardo la disponibilità a tradurlo in italiano ma per ragioni che ben comprenderete non ci è stato possibile fornirlo in anteprima per la traduzione.

Spero quindi che i comandanti non molto avvezzi alla lingua di albione abbiano ancora un pò di pazienza!!!

In ogni caso consiglio a tutti vivamente di leggerlo!

Sarà anche una grande occasione di imparare la storia!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta a quanto già comunicato dal Cte Xabaras e in attesa che sia disponibile la traduzione del corposo manuale,se qualcuno avesse bisogno di qualche traduzione immediata per superare qualche intoppo,io sono disponibile. Mandatemi un PM o un'e-mail e vi risponderò.

Buona Caccia

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

:s18: tic tac.....tic tac..... :s57: tic tac.....tic tac..... :s35: tic tac.....tic tac..... :s31: tic tac.....tic tac..... :s54: tic tac.....tic tac..... :s59: tic tac.....tic tac..... :s36: tic tac.....tic tac..... END. :s03: :s11: .

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato a tradurre un manuale, ma serei oltremodo interessato a provare... considerato che dovrei avere un po di tempo libero, magari potreste inviarmi quando lo riterrete opportuno una pagina o due di prova ed io vedrò di rispedirvele in italiano.

 

Non ho una laurea in lingue ma alcuni esami li ho preparati su libri in inglese e dato che non stiamo parlando di letteratura antica non dovrei avere grossi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo sono mesi che il mio smg e' in bacino causa poco tempo disponibile per operazioni belliche ma leggendo qua e la', ma soprattutto qua, mi e' tornata una gran voglia di richiamare l'equipaggio a bordo e caricare siluri e Spalletti.

Dovendo reinstallare il gioco causa forzata formattazione credo che mi convenga aspettare l'uscita di questo mitico upgrade.

Da quel che leggo nei vostri post dovrebbe assolutamente valerne la pena.

I video non mi hanno fatto grande impressione ma comunque non ne tengo conto; conoscendo le capacita' di Xabaras mi fido di lui e dei Comandanti che l'hanno testato. :s51: :s51: :s51:

 

Il battello freme sotto i nostri piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Come x MN su un altro forum anche qui pongo la stessa domanda......ma quando esce GWX (4 giorni mi sembrano tanti x fare un installer solamente) :s09:? Anche qui inoltre come x MN, non faccio una critica, ma solo è assolutamente snervante dire esce fra 1 giorno, poi esce fra 2 giorni, poi esce fra 7 giorni........sarebbe meglio dire esce tale giorno al 100% (tranne che un asteroide chi becca in pieno :s03: :s11: ). Insomma questi continui slittamenti sono assolutamente controproducenti secondo me, e fanno passare la voglia di aspettare; ovviamente è un mio punto di vista e non è assolutamente una critica....ma solo una considerazione credo ragionevole :s02: .

 

Molto meglio dire fra 1 settimana, fra 1 mese, fra 1 anno....ma che sia quello.....annunciare e poi non vederelo uscire slittando continuamente credo sia snervante x chi lo aspetta ( gli impegni reali sono primari, ma anche quelli presi in un forum, dove le persone dietro una firma sono altrettanto reali, vanno rispettati se annunciati ) :s02:

 

Quindi mettendo i puntini sulle i, sempre meglio oramai, il discorso incentra su.....si sa quando esce definitivamente GWX?

 

Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellenico di base sono daccordo con te, ma devi anche metterti nei panni di chi si sta facendo il cu#o per semplice passione e non per lavoro. Riesco a capirli se i tempi slittano, non hanno una sede localizzata ma sono un pò sparsi per il mondo (prendi per esempio il nostro Xab :s02: ) e non lo fanno di lavoro, ma a "tempo perso" e non SONO PAGATI, poi ci si mettono anche gli impegni personali probabilmente. In più stanno facendo un lavorone, senza tutti i mod che sono usciti SH3 valeva la metà. Probabilmente annunciano l'uscita per mantenere alta l'attenzione intorno al mod. Se slitta ancora un pò........aspetteremo. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellenico di base sono daccordo con te, ma devi anche metterti nei panni di chi si sta facendo il cu#o per semplice passione e non per lavoro. Riesco a capirli se i tempi slittano, non hanno una sede localizzata ma sono un pò sparsi per il mondo (prendi per esempio il nostro Xab :s02: ) e non lo fanno di lavoro, ma a "tempo perso" e non SONO PAGATI, poi ci si mettono anche gli impegni personali probabilmente. In più stanno facendo un lavorone, senza tutti i mod che sono usciti SH3 valeva la metà. Probabilmente annunciano l'uscita per mantenere alta l'attenzione intorno al mod. Se slitta ancora un pò........aspetteremo. :s01:

 

 

Anche se ritardi del genere potrebbero coprire qualcosa di grave.. Intanto così si tengono le persone belle belle a pazientare :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno le parole di Poseidon.

Mettiamola cosi'.

E' un po' come andare per mare per giorni e giorni senza incontrare un convoglio o una dannatissima carretta; la tensione sale insieme alla stanchezza; ma poi un mattino all'alba un tenue pennacchio di fumo all'orizzonte e allora .............. si scatena la caccia.

Cerchiamo di aver pazienza ed avremo un bel pacchetto sotto l'albero.

Non dimentichiamo che ci hanno gia' REGALATO delle cose bellissime.

Non e' giusto PRETENDERE alcunche'. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno le parole di Poseidon.

Mettiamola cosi'.

E' un po' come andare per mare per giorni e giorni senza incontrare un convoglio o una dannatissima carretta; la tensione sale insieme alla stanchezza; ma poi un mattino all'alba un tenue pennacchio di fumo all'orizzonte e allora .............. si scatena la caccia.

Cerchiamo di aver pazienza ed avremo un bel pacchetto sotto l'albero.

Non dimentichiamo che ci hanno gia' REGALATO delle cose bellissime.

Non e' giusto PRETENDERE alcunche'. :s02:

 

Straquoto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola anticipazione che vi potrà dare l'idea della mole di lavoro dietro a GWX.....

Il Mod sarà accompagnato da un vero e proprio manuale in pdf di ben 180 pagine che spiegherà nel dettaglio ogni aspetto di gwx ,sia tecnico che storico!

Purtroppo il manuale sarà in inglese, ho già contattato alcuni di voi riguardo la disponibilità a tradurlo in italiano ma per ragioni che ben comprenderete non ci è stato possibile fornirlo in anteprima per la traduzione.

Spero quindi che i comandanti non molto avvezzi alla lingua di albione abbiano ancora un pò di pazienza!!!

In ogni caso consiglio a tutti vivamente di leggerlo!

Sarà anche una grande occasione di imparare la storia!

 

E' on-line da ieri!

 

Lascio l'onore al C.te Xabaras di inserire il link o di metterlo sul sito di Betasom.

 

Io ho gia' cominciato a leggerlo :s43:

 

Buona caccia a tutti.

 

C.te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

E' on-line da ieri!

 

Lascio l'onore al C.te Xabaras di inserire il link o di metterlo sul sito di Betasom.

 

Io ho gia' cominciato a leggerlo :s43:

 

Buona caccia a tutti.

 

C.te Mauriga

Fantastico!! Già dalla prima pagina mi piace, hanno inserito i siluri con le miglior texture in circolazione, quella black and copper :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03:

Vorrei vedere le vostre espressioni quando partirete da qualche base italiana !!!

Io sono rimasto con gli occhi spalancati !!! :s67:

Non ve ne pentirete di questa attesa,credetemi

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03:

Vorrei vedere le vostre espressioni quando partirete da qualche base italiana !!!

Io sono rimasto con gli occhi spalancati !!! :s67:

...Eh noooo, eeh! Questo è puro SADISMO!!!!!!!!!!! :s25: Guerra psicologica, tortura cinese!!!!!!!!!

Aaaaaarrrghhh!!!!! Il mio povero cuore!!!!!!!! :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che mancano i sottomarini italiani però come AI :s06:

Una cosa però, gli altri (americani e inglesi) ingaggeranno navi tedesche? E sopratutto, cercheranno di silurarci quando usciamo da un porto?

Se leggi attentamente mi sembra di aver capito che i sub gestiti dalla AI non possono assolutamente immergersi o emergere, ma possono tranquillamente attaccare. Non sono sicuro ma non penso possano usare i siluri ma solamente i pezzi in coperta, quindi cannone e contraerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUNCIO DAGLI SVILUPPATORI - entro 24 ore (partendo dalle 16.00 di oggi pomeriggio) GWX verrà rilasciato! Ottimo, entro domani pomeriggio sarà possibile scaricarlo allora. :s15: :s15: :s15:

 

Fonte Kpt. Lehmann (Project Manager GWX) - se non è attendibile lui.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...