Vai al contenuto

Domande Gw


kenny79

Messaggi raccomandati

Ciao ho appena scaricato e installato GW e naturalmente ho un paio di domande da fare ai più esperti.

E' possibile ripristinare la potenza di fuoco del cannone?

Durante il pattugliamento , prima di installare questa mod , le navi nemiche venivano contrassegnate sulla mappa con un quadratino rosso , adesso mi sembra che siano molto più rare e siano come me di colore nero. E' possibile tornare come era prima ?

Quando sono in immersione , con la visuale esterna non vedo più il cerchietto arancione che segnava la posizione e direzione del battello . Anche qui mi sembrava più comodo prima ( sicuramente meno realistico ).

Con il XXI non è possibile motare il cannone?

Sarebbe possibile usare il cannone anche con il mare mosso , magari con qualche trucchetto .

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei disinstallarla , la grafica è molto più bella . Senza dubbio il gioco è molto più realistico cosi , ma per un principiante come me , forse anzi sicuramente , è molto più difficile . Secondo te è possibile apportare le modifiche? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, GW nasce solamente per dare realismo maggiore a chi vuole davvero cimentarsi con un gioco che da "gioco" diventi un bel simulatore di sottomarini. A quanto capisco te vuoi una cosa tipo "arcade", che è molto lontano dallo scopo di GW (a mio parere) e anche comunque lontano da un gioco che nasce come simulatore.

Ti consiglio quindi ancora di disinstallare tutto, riinstallare Sh3 "base" e se proprio vuoi grafica, effetti, ecc (tipo che sò, il traffico nei porti) ti conviene adare in giro per internet e cercare qui piccoli mod (c'è un sito...mi pare subsim.com però non ne sono certo, aspettiamo che altri diano il giusto link) che aggiungono queste piccole modifiche appunto.

Così potrai avere un Sh3 "arcade" con le oprzioni visive migliori che dici tu.

Cmq, se personalmente posso darti un consiglio, non riesco proprio a capire cosa ci sia di bello in un arcade. Guarda, io gioco a Sh3+GW con realismo al 49% e sono arrivato a 1944 con 900.000 tons di naviglio affondato. Nonostante usi il 49% del realismo appunto, non sono soddisfatto e il gioco si è fatto "palloso". Quindi nell'attesa di ricominciare con GWX stò imparandomi piano piano a utilizzare puntamento manuale, mancanza di aggiornamenti obbiettivi, instabilità periscopio, ecc ecc, e ti assicuro, non affondi una flotta per missione, ma quanto sei soddisfatto quando un solo siluro va a segno ! :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione , provero piano piano ad imparare le varie malizie del gioco per diventare un vero comandate . Dammi solo una dritta , ho provato a giocare fino a tarda notte ho fatto un po' di pattugliamenti ma non sono riuscito a localizzare nemmeno una nave . Come diavolo si fa . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su mappa di navigazione,ovviamente parlo di GW,in ato a sinistra è presente detta mappa con tutte le rotte dei convogli. Nella documentazione di GW è presente la stessa mappa con aggiunta delle posizioni e delle date di disponibilità dei rifornitori riportate in giallo.

Io mi sono tolto la mappa convogli e l'ho sostituita con quella aggiornata.

Dopo l'uscita di GWX,se Xabaras sarà daccordo, metterò disponibile gli eventuali cambiamenti per l'utenza italiana che oltre a detta mappa potrà usufruire di due tabelle al posto di quelle tedesche,una per convertire mg in km e viceversa, e l'altra per calcolare la velocità in un dato intervallo di tempo su un dato percorso.

Nella sezione TDC,ho fatto una tabella immediata per pescaggi e settaggio siluri,in modo da non dover andare ad aprire il corposo libro in sezione periscopio.

In più,la mappa di navigazione,sulla dritta e in trasparenza,avrà il regolo grafico che è presente sui diagrammi di cinematica navale,con il quale si potra ottenere il terzo dato della formula m=VxT .

Poi ne parliamo.

Buona caccia a tutti

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...