Vai al contenuto

Perchè Non Tutti Gli Affondamenti Vengono Assegnati.


64 class

Messaggi raccomandati

Bongiorno C.ti

Dopo aver completato il giro di pattugliamento assegnato (non prima di aver colato a picco un Large Cargo Americano con un bel confetto nella sala macchine settando la profondità del medesimo a sei metri) decido di andare a fare visita al porto di Norfolk visto che era notte ed ero li vicino,giunto nella rada in lontananza scorgo un bel Escort Carrier Americano,mi avvicino e dopo tre siluri cola a picco,dò un'occhiata in giro e attraccate alle banchine ci sono un Large Transport T3,un Medium Transport T2 che provvedo a sistemare,dopo il trambusto creato mi avvio all'uscita del porto non contento do fondo alle scorte di siluri,acorate nella rada ci sono un Large Tanker e un Large Cargo che affondo con un siluro ciascuna,con il porto illuminato a giorno per il susseguirsi delle esplosioni scarico gli ultimi due siluri addosso a un Medium Tanker che si inclina notevolmente e l'acqua comincia a lambire il ponte.

 

Con mia grande sorpresa e in acque più tranquille dò un'occhiata alla mappa e vedo che mi sono stati assegnati gli affondamenti delle navi ancorate nella rada (meno il Mendium Tanker inclinato e il T3 e T2 attraccati alle banchine). percheee???? :s68: :s05: :s05: grrrr. sobb. qualcuno lo sà sing.. sing..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende da come sono state inserite quelle navi nel gioco, ovvero se non siano solo "sagome". Altro motivo potrebbe essere che le hai colpite ma non siano definitivamente affondate.

 

Può capitere, come a me è successo fortunatemente con una neutrale, che la nave con un siluro o due arrivi ad imbarcare avcììcqua in modo pauroso ma che non coli a picco. Considera che se era alla banchina il fondale è anche basso quindi puo averti dato l'impressione dell'affondamento.

 

Spero di esserti stato utile, la parola che più sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'unica e apprezzata risposta C.te U19 Gunther Prien. :s15:

A risentirci. :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe esserci anche un altro motivo:se tu non sei presente quando la nave va giu anche se poi affonda non ti viene assegnata...Questo per rispecchiare la realtà storica infatti se l'equipaggio non poteva accertarsi di persona dell'affondamento non poteva saperlo nessun altro (si era in guerra e non uscivano certo sul giornale certe notizie!!).

Quindi ti conviene aspettare (se puoi) fino a che la nave va giù (te lo comunica anche l'ufficiale di bordo)....

spero di esserti stato utile...quando vuoi sono a disposizione!

Ciao e buona caccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...