Vai al contenuto

Ice Cream 1940


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

Ice Cream 1940

 

CA & Host: C.te Leon X

 

C.te SSN-571: kia, 0 primario, 0 secondario

C.te Longobardo60: surv, 0 primario, 1 secondario, 1 sub affondato (SSN-571)

C.te raffa75: kia, 0 primario, 0 secondario

C.te Leon X: surv, 0 primario, 1 secondario, 1 sub affondato (raffa75)

 

CA osservatore C.te Leon X.

 

Partita molto divertente, per tenere d'occhio il C.te raffa75 non mi avverto del lancio di Claudio che mi prende facendomi un danno del 30%. Nella confusione approfitto per lanciare su raffa75 che è impegnato a tenere a bada SSN-571, il siluro probabilmente gli danneggia i termici. Mentre mi allontano per riparare almeno le falle, SSN-571 viene colpito dal C.te Longobardo60.

Metto la prua verso i sub superstiti e prima mi difendo da un tentativo di attacco del sub comandanto dal C.te raffa75, quindi lancio i siluri finali procurandogli danni gravissimi che lo costringeranno ad abbandonare il battello.

Rimaniamo io e il C.te Longobardo60 che ci siamo lanciati di tutti, mi ha fatto fuori ben 6 uomini di equipaggio al cannone, mentre io miravo ai suoi uomini con l'AA e contemporaneamente sparavo col pezzo in plancia. L'ultimo volta che ho visto i danni ero al 7% e mancavano ancora 4 minuti, se la partita fosse durata un altro po' il Glauco non ce l'avrebbe fatta.

Ho visto delle belle manovre da parte di tutti e mi sono molto divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

L 'equipaggio del Guglielmotti e' tutto in coperta.

La bandiera Corsara a mezzasta.

Dodici salve del pezzo in coperta salutano i fratelli corsari e il comandante GV_RAFFA.

Non manco' certo Il valore ma solo la fortuna.

W I GV W i CORSARI

 

SANDOKAAAAANNNNNNNN!!!!

 

Le porte dell' onore e della gloria si sono aperte per voi e

un giorno ci ritroveremo tutti insieme a bere rum con gli altri fratelli

e a dividerci ricchi bottini......

AMEN

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fratello,ti scrivo con i miei uomini dalla tomba d'acciaio in cui riposiamo adagiati sul fondo del freddo atlantico del nord.....

 

un fortuito colpo con un numero cinque dritto nelle mie caldaie ha fermato la corsa del mio battello alla vittoria,immobilizandolo di fronte ad un'iceberg,con i tubi siluro oscurati dalla montagna di ghiaccio.......dato che il regolamento non prevede immersione,non prevede l'uso dell'artiglieria fino al 45 minuto,e di fatto rende inutilizzabili i motori elettrici......attenendomi,scrupolosamente,al regolamento ferreo,ho fatto da sagoma senza alcuna possibilita' difensiva ..... riposo in fondo al mare AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...