Vai al contenuto

Lingua Biforcuta


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

--LA RUGGINE-- Part 1

 

 

Miss Lingua Biforcuta --

 

Ottima missione impostata molto bene peccato per il tipo di Sommergibile!! il II A !!! :s09: :s07: :s03: praticamente è una Scatola di ferro che naviga basta un pò di vento per farlo girare sotto sopra hahaha

 

Inizio missione , ci avviciniamo al convoglio, primo obj la Corvetta davanti a me....850 m.....450 FUORI 1 !

 

Tic Tac tic tac e BOOOM affondata.....LA PRIMA PREDA DOPO MESI PASSATI ALLA TAVERNA E NEL BORDELLO :s03: si avvicina il C2 , lo punto per poterlo almeno fermare lancio e lo becco in pieno ma nessun danno :( continua per la sua rotta si è solo inclinato un pò, VEDO LA PETROLIERA !!! 1200 m....imposto la rotta per intercettarla ma ECCO UN CLASSE J !!! Papino essendo più vicino di me cerco di affondarlo, dopo qualche minuto senti un botto della madonna ed ecco il J che esplode !!! ma NON Và giu ! cmq è danneggiato e rimarrà in superficie per tutta la missione senza affondare ma in compenso rompendo le balle con le mitragliatrici....poi roby avvista una corvetta...MA FA SU E GIù !!! :s07: impressionante...io cmq la vedo navigare " normalmente" intanto la petroliera è a 900 m....accosto...700 m....si avvicina ma si mette per 00 di AOB !! l'ultimo siluro !! Non posso rischiare di colpirla e nn fargli nulla.....Allora fermo le macchina " All machine STOP !! " hehe ecco che a 600 m accosta di nuovo mostrandomi tutto il suo bel fianco...LANCIO !!!......40 sec......20 sec.....5, 4, 3, 2, 1, BOOOOM !!!! SIIIIIII affondata e spaccata in due !! Come un pezzo di pane !!!

 

End-- :s15:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capita ... :s06:

 

Uff devo spiegare sempre tutto :s03: :s11: Etna di nome si chiama GUGLIELMO................Capito ora leon ? quello che mise la mela sopra alla testa del figlio o qulcosa del genere ora nn me la ricordo bene la storia :s01: ma il succo è quello :s03: :s03:

 

è stata una battuta stupida tanto per ridere in skype gli faccio sempre questa battuta....

 

Bye-- :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe grande Leon....hai ragione anche te :s03: :s03: si se fosse stato il fondatore della apple gli avrei leccato il cu#o come nn mai oltre tutto abita "vicino" a me e mi deve pure due secchi di gelati (storia lunga praticamente due scomesse che ho vinto io :s11: )

 

Bye-- :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...