Vai al contenuto

Gwx Official Trailer! Il Mito Stà Arrivando...........!


Xabaras

Messaggi raccomandati

goodmenpm81.jpg

 

Comandanti l'ora stà per scoccare fra nove giorni rilasceremo il nuovo GWX e tutti voi sarete chiamati a nuove e più impegnative sfide nei mari di tutto il mondo!!

Il BDU è lieto di offrirvi la possibilità di visionare il trailer ufficiale del nuovo mod che potrete scaricare ad uno di questi mirror:

 

Mirror#1

 

http://s15.quicksharing.com/v/7186269/Not_...ago....zip.html

 

Mirror#2

 

http://rapidshare.com/files/5518842/Not_so...ago....zip.html

 

Mirror#3

 

http://files.filefront.com/GWX_Trailer7z/;...;/fileinfo.html

 

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Comandante Etna che come saprete è stato betatester ufficiale del team Grey Wolves ed il Comandante Fly che in totale rispetto della consegna di riservatezza ha contribuito sin dall'inizio a testare per mio conto la campagna del mediterraneo nella quale potrete esaltare le vostre doti di comando!!

Preparate i modem e... buona caccia Comandanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere il filmato scarcabile dalla terza finestra perchè non riconosce il formato.Ho visto quello della prima finestra ed è stupendo, ottimo sonoro....da bava. Il monumento ai sommergibilisti lo posso trovare anche in qualche missione?:) Seconda finestra devo capire ancore come si faccia.

 

Attendiamo con ansia il mod!!!!

Modificato da U19 Gunther Prien
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Sono io a doverti ringraziare Max per il privilegio di aver potuto testare e saggiare in anteprima questo prodotto a dir poco meraviglioso. Quello che tutti potranno vedere nel trailer (realizzato in modo eccezionale) è solo un piccolo assaggio. Quello che ho visto e vedo nel corso dei test è davvero oltre l'immaginazione.

Guardando più lontano ancora,lo vedo con i nostri battelli e come istallazione base per le nostre future campagne in Betasom.

Davvero un gran bel lavoro e complimenti a tutti quelli che hanno speso ore ed ore per realizzarlo.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Veramente Bello! complimenti! :s20:

Domanda:

E' necessario qualche requisito particolare di sistema per farlo girare o bastano i requisiti base del gioco SH3 senza alcuna patch?

Ciao :s55:

Com.te Conte Mascetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere il filmato scarcabile dalla terza finestra perchè non riconosce il formato.Ho visto quello della prima finestra ed è stupendo, ottimo sonoro....da bava. Il monumento ai sommergibilisti lo posso trovare anche in qualche missione?:) Seconda finestra devo capire ancore come si faccia.

 

Attendiamo con ansia il mod!!!!

Come hai fatto ad aprire il primo?? non è protetto da password??

Il terzo filmato è compresso con .7zip, devi scaricare il programmino freeware che ti permette di aprirlo quì

Cmq penso sia lo stesso trailer hostato su 3 server diversi

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Come hai fatto ad aprire il primo?? non è protetto da password??

Il terzo filmato è compresso con .7zip, devi scaricare il programmino freeware che ti permette di aprirlo quì

Cmq penso sia lo stesso trailer hostato su 3 server diversi

La password te la rilascia l'host e tu la devi ricopiare nel campo di lato.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io,come del resto ha fatto Etna, Xarabas, a ringraziarti, per la grande occasione che mi hai data, e del tuo savoir faire, nel rivelare la mia partecipazione, anche se realmente piccola e modesta e molto segreta. È stata una bellissima esperienza... non vedo l'ora di godermi con tutti gli altri questa versione di GW a cui auguro in CxxO alla balena!

 

fly37

 

Visto trailer... ben realizzato... se prima del trailer c'era attesa... ora c'è "adrenalinica" attesa!

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad aprire il primo?? non è protetto da password??

Il terzo filmato è compresso con .7zip, devi scaricare il programmino freeware che ti permette di aprirlo quì

Cmq penso sia lo stesso trailer hostato su 3 server diversi

Veramente io non ho dovuto mettere nessuna password, comunque visto un filmato vale anche per le altre finestre....e ne vale la pena...non ci resta che rosicare...Grazie Fly,Xabras e Etna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Se posso esprimermi liberamente..........mi è solo venuto un gran mal di testa durante la visione per via delle troppe immagini tagliate e traballanti e onestamente non ho visto nessuna novità rispetto alla versione prededente di GW...se non una colonna e una nave tedesca con il suo fregio sulla prua. Questa ovviamente non è una critica ,solamente non ho capito nulla dal filmato.........ma se Etna dice che ci sono cose mai viste.......allora non vedo l'ora che esca GWX :s02: .

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sono rimasto anch'io parecchio deluso dal video....

 

A parte il fatto che è montato male (spezzoni diversi senza una continuità logica e audio non proprio piacevole anzi fastidioso) e poi non mi sembra che da esso si possa capire qualcosa di GWX...sono solo scene di GW(o almeno cosi sembrano)...in breve:dopo aver guardato il video non ho la più pallida idea di come sarà GWX...l'unica cosa bella è il lupo che ulula alla fine :s58:

 

Comunque credo che l'importante sia il mod vero e proprio e non il trailer....e io sono pienamente convinto che quello (cioè GWX) sarà veramente fantastico...Anche perchè per me il solo GW "vecchio" è veramente strepitoso e ancora tutto da scoprire e quindi ho piena fiducia in GWX...

 

A proposito...grazie di cuore a tutti gli sviluppatori e a tutta la gente che ha dedicato (e continua a dedicare) a questo progetto il suo tempo prezioso...siete grandi!Ogni missione che porto a termine scopro delle situazioni nuove...è fantastico!!!grazie grazie grazie!!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Io,nella mia copia del vecchio GW,l'ho implementata insieme alle tabelle dei calcoli in italiano.

Dopo l'uscita ufficiale di GWX,ne parlerò con il Cte Xabaras per valutare alcuni cambiamenti riservati agli utenti italiani.Non sono veri e propri cambiamenti,bensì semplicemente sostituire alcune tabelle residenti in GWX con altre,ad esempio la mappa dei convogli con il riporto delle date e dei nr dei battelli rifornitori.

Comunque aspettiamo prima di scaricare,quando disponibile, il nuovo GWX e poi vedremo come fare.

Io ad esempio,nella sezione Gramophone,tornerò a inserire la colonna sonora originale di Das Boot che mi piace molto di più,pur essendovi musiche d'epoca e anche belle.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...