Vai al contenuto

Missione: Pedestal-convoglio-1942 (28.11.2006)


Visitatore Ellenico

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico

Missione: Pedestal-convoglio-1942 (28.11.2006)

 

Cti: Ellenico, Papino

 

Ellenico surv/ 1 merc (7970 tonn) / 1 guerra/0 ob. primario/0 ob. secondari/0 neutrali/0 aerei

Papino kia/1 merc (7911 tonn) /3 guerra/0 ob. primario/ 0 ob. secondari/ 0 neutrali/ 0 aerei

 

Ciao Fabio.

 

PS:il commento al Cte Papino....quello che posso dire "missione sfigata".

 

 

NOTO solo ORA l'errore in questo report.....apporto modifica solo come statistica...visto che il Report ufficiale inviato alla casella Betasom è corretto.

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Direi molto sfortunata :s05:

Ellenico ed io ci troviamo di fronte un convoglio fortemente scortato diretto verso Malta, l'obiettivo e' di intercettarlo e affondare piu' merc. possibili.

Mi trovo piu a sud rispetto ad Ellenico , il quale è in posizione sfavorevole in quanto abbastanza lontano dal convoglio, comunque in silenzio ci avviciniamo.

Come volevasi dimostare la scorta si accorge delle nostre presenze,vengo attaccato quasi simultaneamente

da 2 DD a prua e con 2 siluri li spedisco sul fondo, nel frattempo Ellenico si sbarazza facilmente di un DD

troppo curioso che si era avvicinato pericolosamente al suo sub...a poppa mi arriva velocissimo un Tribal

pensando di farmi fesso...invece poco dopo pure lui cola a picco...cominciamo bene...penso, anche perche' mi

trovo tutto il convoglio indifeso sulla mia prua :s08:

Con tutta calma aspetto che si avvicini un C3...2 siluri e va giu'...e qui accade il FATTACCIO !

di colpo vengo affondato e mi ritrovo come spettatore...non avevo fatta nessuna collisione ed intorno

non c'erano navi da guerra...e nessuno mi aveva sparato :s05: :s05: :s05:

Insomma mi sono inc*****to di brutto...piu' rogna di cosi !

Ho seguito Ellenico che affondava un C3 e poi attaccava un incrociatore...una coppiola perfetta..peccato

che il secondo siluro abbia fatto DUD e quindi la preda se n'e' andata in tutta tranquillita'e successivamente

si sono susseguiti altri dud e lisci.

Insomma alla fine non abbiamo combinato un bel niente...proprio una missione da dimenticare

Vedremo quanto prima di rifarci...avremo esagerato con lo Spalletti..mi sà

 

C.te papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi molto sfortunata :s05:

Ellenico ed io ci troviamo di fronte un convoglio fortemente scortato diretto verso Malta, l'obiettivo e' di intercettarlo e affondare piu' merc. possibili.

Mi trovo piu a sud rispetto ad Ellenico , il quale è in posizione sfavorevole in quanto abbastanza lontano dal convoglio, comunque in silenzio ci avviciniamo.

Come volevasi dimostare la scorta si accorge delle nostre presenze,vengo attaccato quasi simultaneamente

da 2 DD a prua e con 2 siluri li spedisco sul fondo, nel frattempo Ellenico si sbarazza facilmente di un DD

troppo curioso che si era avvicinato pericolosamente al suo sub...a poppa mi arriva velocissimo un Tribal

pensando di farmi fesso...invece poco dopo pure lui cola a picco...cominciamo bene...penso, anche perche' mi

trovo tutto il convoglio indifeso sulla mia prua :s08:

Con tutta calma aspetto che si avvicini un C3...2 siluri e va giu'...e qui accade il FATTACCIO !

di colpo vengo affondato e mi ritrovo come spettatore...non avevo fatta nessuna collisione ed intorno

non c'erano navi da guerra...e nessuno mi aveva sparato :s05: :s05: :s05:

Insomma mi sono inc*****to di brutto...piu' rogna di cosi !

Ho seguito Ellenico che affondava un C3 e poi attaccava un incrociatore...una coppiola perfetta..peccato

che il secondo siluro abbia fatto DUD e quindi la preda se n'e' andata in tutta tranquillita'e successivamente

si sono susseguiti altri dud e lisci.

Insomma alla fine non abbiamo combinato un bel niente...proprio una missione da dimenticare

Vedremo quanto prima di rifarci...avremo esagerato con lo Spalletti..mi sà

 

C.te papino

Allora Roby per la prox missione, dovrai lasciare a terra ogni forma di beveraggio che non sia acqua !

Okkio ai furbi ! Sul Brin avevano svuotato un siluroc per riempirlo di Spalletti !! :s51:

Alla prox Comandante Papino

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...