Vai al contenuto

Filmato Introduttivo


cicos

Messaggi raccomandati

Salve comandanti!!! :s04:

 

Non sono sicuro di aver capito bene ma dovrebbe esistere un filmato introduttivo di Grey Wolves diverso da quello originale del gioco...Se è cosi come faccio a mettere il nuovo video???

 

Ho sentito parlare inoltre di un mod: nygm...sapete di cosa si tratta?quali sono le sue caratteristiche salienti

rispetto a GW?

 

per ultimo vorrei chiedere (so che questa risposta è gia presente nel forum ma non riesco a trovarla) da dove posso scaricare jsme(non so se si scrive cosi...comunque intendo il programmino per la gestione dei mods)...

 

Grazie a tutti e Buona Caccia :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti!!! :s04:

 

Non sono sicuro di aver capito bene ma dovrebbe esistere un filmato introduttivo di Grey Wolves diverso da quello originale del gioco...Se è cosi come faccio a mettere il nuovo video???

 

Ho sentito parlare inoltre di un mod: nygm...sapete di cosa si tratta?quali sono le sue caratteristiche salienti

rispetto a GW?

 

per ultimo vorrei chiedere (so che questa risposta è gia presente nel forum ma non riesco a trovarla) da dove posso scaricare jsme(non so se si scrive cosi...comunque intendo il programmino per la gestione dei mods)...

 

Grazie a tutti e Buona Caccia :s33:

 

1) e' una opzione di GW avresti dovuto settarla in fase di installazione di GW, adesso non so devi reinstallare il MOD o se puoi metterlo lo stesso, vedrai che altri di daranno una risposta piu' precisa.

 

2) http://www.wolvesatwar.org/nygm/ (io l'ho provato, non e' male, niente affatto male, ma preferisco aspettare GWX, anche se a mio modestissimo avviso NYGM vers. 2.2 e' superiore a GW)

 

3) http://www.beerymod.com/sh3_011.htm (fortemente raccomandato)

 

Ciao e buona caccia.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una opzione di GW avresti dovuto settarla in fase di installazione di GW, adesso non so devi reinstallare il MOD o se puoi metterlo lo stesso, vedrai che altri di daranno una risposta piu' precisa

 

Ma in GW 1.1? Perchè gia avevo fatto una domanda sul tema, ma è rimasta senza risposta, comunque ci sono anche altre opzioni nella schermata di istallazione tipo la distanza di avvistamento 8/16, la gestione della fatica, ma quale è la versione più realistica? quella che c'è di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...