Vai al contenuto

Armed Trawler Fantasma


HighZed

Messaggi raccomandati

Ho GW e mi sono accorto che fli armed trawler sono inaffondabili, all'inizio pensavo fosse un problema di pescaggio ma anche settanto il siluro a 1m quando colpisce lo scafo ci passa attraverso come fosse trasparente! Avete notato anche voi? Inoltre quando ti avvistano si avvicinano sembrano attaccare ma poi girano intorno senza sosta. L'ho notato in più occasioni, l'ultima nel 44 al porto di Oron

 

A proposito una domandina, ma ci sono schemi di reti e mine dei porti nemici? Propio a Oran ho trovato un sacco di ben di dio ma è tutto protetto da una rete accanto alle banchine fuori dal porto vero e propio, dopo mille tentativi non sono riuscito a trovare l'ingresso

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei trawler,se non ricordo male,è venuto fuori dopo un po' di tempo che GW cominciava a girare.

E' stato risolto con una modifica che devo andare a pescare nelle mie cartelle.E' probabile che ci sia anche qui da qualche parte , su due piedi mi trovo a vagare nei meandri della memoria invano.

Per le reti devo dirti che non esistono documentazioni tali da rivelarti la loro posizione. Però sarebbe anche poco realistico sapere in anticipo il loro posizionamento.Questo serve sicuramente per dare più pathos al gioco.Naviga con gli occhi bene aperti !

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ho seguito il link del post ma è stato rimosso il file...quindi nulla da fare. Se qualcuno può ripostare se no ormai aspetterò GWX.

Non ricordo che versione ho di GW ma mi sembra l'ultima disponibile...comunque il problema c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...