HighZed Report post Posted November 23, 2006 Ho GW e mi sono accorto che fli armed trawler sono inaffondabili, all'inizio pensavo fosse un problema di pescaggio ma anche settanto il siluro a 1m quando colpisce lo scafo ci passa attraverso come fosse trasparente! Avete notato anche voi? Inoltre quando ti avvistano si avvicinano sembrano attaccare ma poi girano intorno senza sosta. L'ho notato in più occasioni, l'ultima nel 44 al porto di Oron A proposito una domandina, ma ci sono schemi di reti e mine dei porti nemici? Propio a Oran ho trovato un sacco di ben di dio ma è tutto protetto da una rete accanto alle banchine fuori dal porto vero e propio, dopo mille tentativi non sono riuscito a trovare l'ingresso Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Guest Etna Report post Posted November 23, 2006 Il problema dei trawler,se non ricordo male,è venuto fuori dopo un po' di tempo che GW cominciava a girare. E' stato risolto con una modifica che devo andare a pescare nelle mie cartelle.E' probabile che ci sia anche qui da qualche parte , su due piedi mi trovo a vagare nei meandri della memoria invano. Per le reti devo dirti che non esistono documentazioni tali da rivelarti la loro posizione. Però sarebbe anche poco realistico sapere in anticipo il loro posizionamento.Questo serve sicuramente per dare più pathos al gioco.Naviga con gli occhi bene aperti ! ETNA Share this post Link to post Share on other sites
U19 Gunther Prien Report post Posted November 23, 2006 Io credo che il post in questione sia questo POST ma se hai la gw1.1 non è gia risolta la problematica? Share this post Link to post Share on other sites
HighZed Report post Posted November 26, 2006 Grazie mille ho seguito il link del post ma è stato rimosso il file...quindi nulla da fare. Se qualcuno può ripostare se no ormai aspetterò GWX. Non ricordo che versione ho di GW ma mi sembra l'ultima disponibile...comunque il problema c'è... Share this post Link to post Share on other sites