Vai al contenuto

Indirizzi Email Pubblici Dei Membri Di Betasom Vengono Raccolti Da Terze Parti


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

 

Comandanti,

 

in questi giorni alcuni utenti di Betasom si sono visti recapitare email provenienti da siti esterni a Betasom promuoventi le attività e i contenuti presenti sulle pagine a cui tali email indirizzano.

 

Betasom e i propri amministratori, rilevati questi accadimenti, sottolineano come il vincolo di mantenimento della riservatezza dei dati personali inviati dai propri utenti all'atto dell'iscrizione, tra i quali l'indirizzo email fornito ai fini della gestione dei profili utente, non sia stato in alcun modo contravvenuto.

 

Gli indirizzi fatti oggetto dell'invio di email promozionali da terze parti sono difatti stati collezionati manualmente da utenti e/o visitatori di Betasom, intenzionati a raccogliere un bacino di indirizzi email riconducibili a gruppi di persone con interessi omogenei, visualizzando i profili dei singoli utenti di Betasom e salvando gli indirizzi resi pubblici dagli stessi utenti di Betasom nel loro profilo.

 

Betasom non è pertanto coinvolta o responsabile di questa iniziativa promozionale verso attività di terze parti, nè condivide o è informata del contenuto delle email che terze parti possono invare agli indirizzi email resi pubblici dai singoli utenti nel loro profilo personale.

 

Betasom suggerisce pertanto, nel caso non gradiate che i vostri indirizzi email vengano collezionati a fini promozionali ed inseriti in un database di indirizzi catalogati per interesse o abitudini, di evitare di rendere pubblici i vostri indirizzi email inserendoli nei vostri profili personali.

 

 

 

Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...