Vai al contenuto

Rallentamenti Esasperanti


cicos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

vorrei sapere come posso eliminare i fondali ad alta risoluzione (peraltro fantastici) di GW senza disinstallare tutto.Infatti quando sono vicino alle coste e accelero il tempo anche solo a 4X il gioco(gioco si fa per dire :s02: )inizia ad "intripparsi" e a rallentare (va a scatti)...

approfitto anche per chiedere notizie di GWX che da quanto ho capito sarà qualcosa di strepitoso e infine per avere consigli su qualche bel sito (oltre a u-boat.net che ho scoperto da poco) sulle imbarcazioni da guerra in generale, specialmente la parte tecnica....

 

Grazie a tutti!!! siete grandi :s04: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi ha ancora risposto nessuno vi faccio un'altra domanda :s11: :

 

quali sono i porti nemici più importanti, cioè quelli in cui ho maggiori possibilità di beccare le corazzate pesanti(nelson, king george V)???Finora ho violato Scapa flow (solo una classe fiji),Rejkiavick(spero aver scritto bene)(Dido)e Logos(solo mercantili)...

 

Miraccomando....aspetto risposte!!! :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,con un po' di pazienza vediamo se si riesce a darti delle risposte adeguate.

1) Esiste una utility jsgme che una volta istallata ti consente una gestione molto facile dei vari mod che di volta in volta vengono istallati. E' ovvio che questa utility và istallata da subito .Con questa puoi mettere e togliere tutto quello che non ti piace o che ti rallenta il PC.

2) GWX dovrebbe uscire intorno al 10 Dicembre,infatti per tale data sono previsti avere termine gli ultimi test.

3) Per i siti in materia,dai anche un occhiata nella nostra sezione Link consigliati.Ce n'è quanti ne vuoi.

4)Per quanto riguarda i porti nemici,non è detto che tu possa trovarvi prede ghiotte in ognuno di loro.

Scapa Flow fu per un certo Periodo inoperosa e le navi furono trasferite un po' ovunque,fra cui Loch Ewe.

Solo un servizio di intelligence potrebbe darti le risposte che cerchi.Storicamente,le basi più grandi della Royal Navy,furono Alessandria,Aden,Gibilterra,Scapa,Loch Ewe,Firth of Forth . In linea di massima devi considerare che la marina inglese aveva unità sparpagliate per mezzo mondo,in modo particolare ciò vale per Corvette,CacciaTorpediniere,sommergibili e incrociatori leggeri,che servivano a presidiare i porti nei quali erano destinate. Le grosse unità,salvo quelle dislocate nell'Oceano indiano (non molte) facevano tutte base nei principali approdi sopra descritti.

Spero di essere riuscito in qualcosa. :s04:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...