Vai al contenuto

Acquistare Sh Iii


magico_8°/88

Messaggi raccomandati

Bonasera C.ti

 

dovrei comprare una copia di SH III ma nei siti principali non lo trovo disponibile qualcono può consigliare dove acquistarlo??

 

Curiosità, qual'è la differenza tra la versione su DVD e quella Download??

 

Grazie per ogni consiglio.

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo trovi in negozio prova quì. Dai un'occhiata a condizioni e spese di spedizione.

 

Tra la versione download e la scatola non ci sono differernze, tranne le patch che sono diverse. Tra le 2 ovviamente meglio quella in scatola che ti permette di avere sempre la copia a portata di mano.

 

Saluti Pos

 

@Tirpitz 9.99€, è uscito in versione economica :s02:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Io l'ho visto la settiamana scorsa in un iper, non ricordo il prezzo ma circa quello che ti hanno consigliato gli altri comandanti.

Puoi provare anche su www.play.com o www.multiplayer.com ma credo sia più facile trovarlo in giro.

Riguardo alla differenza ta dvd e strem è solo di praticità, scegli quale è più comoda per te.

Attenzine le patch sono 4, due per la versione Europea (stream e dvd) e due per la vesione USA (come prima ... :s02: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

In un caso scarichi solo un file dal sito di riferimento e poi attenzione, ti danno o meno la possibilità di installarlo quante volte in caso di necessità (disaster ricovery). Con il dvd\cd non hai di questi problemi e trovi ulteriori info sul dvd.

Per l'acquisto un sito di riferimento per acquistare qualsiasi DVD è: www.dvd.it

Per SH3:

http://www.dvd.it/page/dett/arti/194845/nv...t_hunter_3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.ti per la disponibilità e sopratutto la velocità con cui avete risposto, :s03:

 

il mio problema che nei supermercati di zona non l'ho trovato e nei vari siti il titolo non è disponibile immediatamente. Visto che un'altra volto sono rimasto già fregato e ho dovuto aspettare più di un mese per ricevere il gioco provo prima di prenotare di contattare il sito per la disponibilità.

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'acquisto un sito di riferimento per acquistare qualsiasi DVD è: www.dvd.it

Per SH3:

http://www.dvd.it/page/dett/arti/194845/nv...t_hunter_3.html

Ho fatto l'acquisto su www.dvd.it (sembra il più serio) adesso aspettiamo per la consegna.

 

C.te Autiere avevi ragione forse era meglio se acquistavo su ebay a quest'ora ero già in mare ...

 

Grazie a tutti i C.ti

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ho fatto l'acquisto su www.dvd.it (sembra il più serio) adesso aspettiamo per la consegna.

 

C.te Autiere avevi ragione forse era meglio se acquistavo su ebay a quest'ora ero già in mare ...

 

Grazie a tutti i C.ti

 

magico_8°/88

Finalmente acquistato da mediawo**d a 9,90 e non vedo l'ora di isntallarlo.

 

Intanto il sito di dvd.it mi ha rinviato la consegna a natale, vediamo se mi arriva questo "pacco" :s05: :s05: ??

 

Appena montato e fatto un paio di immersioni mi collego in rete per un pò sana simulazione :s03: :s03:

 

Ciao a tutti.

 

magico_8°/88

 

p.s. Se tutto funge ci rivedremo in mare (qualche consiglio per un installazione stabile??)

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...