Vai al contenuto

Blacknight - 1940


Los Angeles

Messaggi raccomandati

Descrizione concisa causa poco tempo.

 

Ci avviciniamo in superficie, il mio smg un po' più avanti e più a ovest rispetto a quello di palmuzz.

Quando mi immergo il sonar mi segnala un DD in avvicinamento dritto a prua ... a meno di 2000 metri.

Spengo tutto e lo aspetto.

Purtroppo si accorge della mia presenza e quando è a 500 metri inizia a pingare, ma un siluro elettrico era da tempo puntato sulla sua posizione... tubo 3 fuori!!! e il DD va in pezzi...

L'esplosione attira altre unità di scorta verso di me mentre il c.te Palmuzz inizia l'attacco al convoglio.

Purtroppo la scarsa visibilità e i repentini cambi di rotta del convoglio gli creano qualche problema, ma alla fine riesce ad affondare una grossa petroliera.

Intanto 2 DD mi prendono da prua e da poppa, non ho possibilità di fuga e decido di affrontarli, qualche minuto dopo sono entrambi a fondo e il mio battello è in superficie alla massima velocità verso il convoglio, che nel frattempo ha cambiato rotta e si sta allontanando dalla zona calda.

Anche il c.te Palmuzz è ingaggiato da due caccia, ma i loro attacchi sono vani e il smg non subisce danni e riesce a disimpegnarsi.

Purtroppo il tempo impiegato ad affrontare i DD mi ha fatto ritardare di molto l'attacco al convoglio e i 7 nodi che il mio diesel riesce a farmi guadagnare sui fuggitivi non sono abbastanza per avvicinarmi adeguatamente.

Alla fine lancio 4 siluri letteralmente "al buio" e fortunosamente affondo una piccola petroliera.

 

L.A. :s08:

 

Esito:

Palmuzz: surv, affondato una T3 per 11468 tn, obiettivo primario raggiunto, secondario no

Los Angeles: surv, affondato una petroliera piccola per 4248 tn e 3 DD, ob. primario non raggiunto, secondario Si

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...