Vai al contenuto

Per Blowballst


Messaggi raccomandati

Non Credo sia possibile accettare una situazione di stallo tale.

 

Pertanto richiedo informazioni su i tuoi eventuali movimenti...

 

Se sei impegnato, se non hai più voglia, sei in ferie, il caso....

 

Aspetto tue nuove...con la massima urgenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio ogni incarico operativo

 

Rammento ai gentili clienti che il bar della base e soprattutto il circolo ufficiali sono sempre aperti, giorno e notte, è sufficiente essere membri della base pur non avendo incaricihi operativi.

 

Avevo anche spedito una email a Juergen riguardo a ciò, ma nn ha mai avuto risposta.

Non ci crede. Pensa che sia un messaggio scritto dal nemico per farci credere che sei caduto in combattimento.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho avuto una chiacchierata in chat con l'amico Blow, in principio non comprendevo cosa era accaduto e non accettavo le sue decisioni, ho anche subdolamente cercato di coinvolgerlo in altri programmi ma è stato irremovibile.

A questo punto accetto con rammarico le sue decisioni, l'importante è che sia comunque con noi anche se non vuole più, almeno per ora (spero) partecipare attivamente ad i progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Confermo la mancanta risposta a Blow.

 

Devo dire che tutto quello che è successo mi ha lasciato perplesso e dopo una prima sorpresa, in fondo deluso.

 

Blow, ad ogni modo, sei stato e spero tu sempre sia un valido membro di Betasom.

 

Mi spiace tanto per quanto successo, ma, ad ogni modo, se questo è quello che senti, credo sia giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...