Vai al contenuto

Ice-cream 1940 Del 14-11-06


Visitatore Papino

Messaggi raccomandati

Visitatore Papino

CA osservatore C.te Papino

 

C.te Etna Kia aff. 1 sub obiettivo secondario raggiunto

C.te Ellenico surv. aff. 2 sub abbiettivo primario e secondario raggiunto

C.te Truffa kia

 

L'osservatore e' stato messo fuori combattimento dal primo siluro di Truffa che ha danneggiato

irrimediabilmente il compartimento motori...cosi' son restato fermo come un pollo ad

assistere impotente alla sfida fra i sub.

Il primo a soccombere e' stato Truffa colpito da un siluro di Etna....a questo punto i 2 superstiti

si sono studiati manovrando fra gli iceberg , dopo vari lanci di siluri l'ha spuntata Ellenico . il quale

si e' poi divertito a silurare il sottoscritto affondandolo

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

si infatti Truffa mi ha danneggiato i motori...ma non affondato.....

mi ha praticamente immobilizzato...ma galleggiavo..e sparavo :s03: :s03: a Fabio....

ma a partita conclusa... quasi..tanto ero fritto :s01:

Papino

Modificato da Papino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

No Armando, l'osservatore l'ho seccato io...scusami Roberto (fetente mi prendeva a cannonate il sub x non farsi silurare ).

 

 

Ti credo che ti sparavo...ero fermo...senza possibilita' di ricarica dei siluri..che potevo fare? era uno

stato di legittima difesa :s03: :s03: :s11:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

:s03: :s03: :s03: :s03: :s11: ...... OT: Roberto se Frens non riesce a partecipare alla prox gara, prendi tu il volante della BMWM3.... poi ti faccio vedere(altro che cannonate)....a sportellate ti prendo :s03: :s03: :s11: :s02: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo delle scelte tattiche discutibili all'inizio ho manovrato male e mi sono portato in mezzo fra Papino ed Etna che puntavano entrambi su di me, ho lanciato con il tubo poppiero su Papino colpendolo, subito dopo ho lanciato anche su Etna ormai vicinissimo, peccato che data la poca distanza mi sono dimenticato di rimettere la velocità del siluro da 45 a 30 nodi e gli è passato sotto senza armarsi, così, dopo aver schivato il siluro di Papino mi sono beccato in pieno quello poppiero di Etna. Dopo una decina di minuti che tentavo di riparare una falla restando imboscato dietro un iceberg sono miseramente affondato con il comparto batterie allagato. Se avessi immaginato di affondare sarei tornato all'attacco cercando almeno di mettere a segno qualche pesce nel poco tempo che mi restava.

 

 

@Duval, scusa se non ho specificato di non aver affondato io Papino ieri sera su msn, ho capito male e credevo che anche con un siluro a segno un obiettivo secondario fosse raggiunto e dovevo ancora leggere questo post (tra l'altro ero in msn anche con gli altri per organizzare la partita a DW da una parte e con la fidanzata dall'altra e non ci stavo più dietro :s14: ). Non ho fatto assolutamente in cattiva fede...

 

Edit: Mentre io rispondevo qui mi è arrivato il PM di Duval :s11:

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...