Vai al contenuto

Partita


stefano74

Messaggi raccomandati

Chi vuole fare una partita domanisera?

chi è disponibile risponda al post e eventualmente mettete la piattaforma pilotabile che mi organizzo x fare la missione

 

Stefano 688 se possibile se no altre piattaforme senza problemi

 

 

ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo se posso esserci per le 23.00 max le 23.30... :s13:

 

Se magari si riuscisse a fare una missioncina veloce, non troppo articolata...io qualcosa avrei in mente ma a parte che devo sempre farla...poi sarebbe un po + lunghetta per partire a questa tarda ora... :s10:

Vediamo se riesco a farla per il weekend... :s11:

 

 

Avete qualche missione che sia già fatta? :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz abbastanza tardi direi :s07: Vediamo se gli altri non hanno problemi.

 

Per le missioni, credo che ci sia Stefano al lavoro, oppure c'è la mia pronta, devo solo fare una piccola modifica:

 

Riassunto:

Riunione tra capi di stato USA e Russia su uno yacht, i terroristi mandano 2 sub per distruggerlo (Kilo loro ed un Akula in comando ad un C.te disertore). Gli USA sospettano e si mettono in allerta, in zona ci sono 1 688i una fregata, helo e p3. I russi si accorgono e mandano il sub più vicino per fermare il comandante traditore ed il Kilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione non sembra poi male... :s08:

 

Ma mi sorgono alcune domandine:

  1. Va bene a tutti allora, se giochiamo per quell'ora o per voi è troppo tardi (23.00/23.30 circa)?
  2. Quanto dura la missione? cioè non vorrei che stiamo tt il tempo per avvicinarsi e poi quando siamo lì lì x lanciare, bisogna staccare xkè è troppo tardi :s13:
  3. Quali piattaforme sono disponibili e quali C.ti sanno/possono pilotare le suddette unità?

Io posso comandare tutto (tranne la fregata) e possibilmente sub USA, che nn li digerisco :s11:

 

Ricapitolando ci sono:

- Kilo e Akula "RIBELLI"

 

- 688 I

 

- Fregata

 

- MH-60R

 

- Orion

 

Siamo in 6, ma c'è qualcuno che sa usare decentemente la fregata? :s10:

 

:s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima io posso tutte le sere, solo che il lunedì e il giovedì dalle 22.45 in poi, mentre gli altri giorni anche prima.

Avevo postato per mercoledì perchè la scorsa sett. alla fine tra prima e seconda serata c'era stato un bel giro di gente, però stiamo a vedere se ci sono altri giorni che vanno meglio a tutti! :s02:

 

Comunque io nei giorni (e orari) che ho scritto ci sono, piattaforme: 688i (eventualmente kilo)

 

Ormai Umberto mi hai davvero fatto venir voglia di giocarla la tua missione, spero proprio che ci riusciamo!!!! :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anke per questa settimana, ho orari balordi... :s06: :s06: :s06:

23.00/23.30 Martedi (domani) potrebbe essere ottimo

 

Se a voi va bene... :s10:

 

Ci potrei essere, stavolta xò come sub (kilo o Akula), ritorno alle origini :s15:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io non potrò esserci :s06:

 

edit: Discutendo con Hunter abbiamo pensato di proporre 2 alternative, poi dove c'è più affluenza si parte.

 

O domani sera prima serata, oppure giovedì sul tardi...

chi puo? chi non può?

 

Purtroppo è sempre un problema far concordare gli orari di tutti...

 

Per me sostanzialmente indifferente, l'importante che lo sappia al pomeriggio.

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...