Vai al contenuto

Incredibile!


cicos

Messaggi raccomandati

Sono ancora io!!! :s11:

 

Mi è successa una cosa strana: ho affondato un totale di 5 navi però tre sono andate a picco subito (l'ufficiale mi comunica "she's going down") mentre le altre due (evidentemente danneggiate) sono affondate mentre io ritornavo alla base.So che sono colate a picco perchè è comparsa sulla mappa l'icona del relitto...Se controllo sul diario di bordo però risultano affondate solo le tre iniziali (e anche sul resoconto di fine missione)...Come mai???Però non è giusto, avevo lottato per affondare le altre due!!!! :s05: :s05: :s05:

Sapreste darmi una spiegazione e un possibile rimedio???

Inoltre come faccio per accumulare molto renow che mi serve per i miglioramenti?

Io riesco a farne 800 circa a missione, è un valore normale o da pivello?

GRAZIE! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra anche molto giusta e realistica come cosa. Se tu on la vedi affondare con i tuoi occhi e hai la testimonianza dell'equipaggio chi può dichiararlo al posto tuo gli alleati? O aspetti la fine della guerra e vedi i registri navali oppure aspetti e confermi l'affondamento. E' come per l'aviazione; molti assi e non avevano oltre le vittorie anche alcuni non confermati. Erano quegli apparecchi colpiti, visti in difficolta ma che nessuno aveva visto o poteva confermare come schiantati al suolo. Se possibile si chiedeva anche la testimonianza di qualcuno a terra che lo avesse visto uno schianto o un relitto, altrimenti nisba anima in pace e rosico dentro.

 

Ottima opzione realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...