Vai al contenuto

Gw:due Chiarimenti


cicos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!ho da pochissimo istallato GW e vorrei chiedere due cose:

 

1)nella visuale "mappa" in alto a sx c'è una sorta di carta geografica (perdonate la mia ignoranza):a cosa serve?come la devo usare?si può ingrandire la visuale o resta sempre così?

 

2)una volta trovata la nave (o l'u-boot) da rifornimento come faccio a fare il pieno?Mi rifornisce solo di carburante o anche di siluri?in tal caso come fare?

 

Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondere :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Serve per vedere le rotte dei convogli e le coperture aeree nel corso del tempo (dall'inizio alla fine delle guerra). Cosi' ti regoli su dove (nel mare) hai piu' probabilità di trovare convogli nemici (bottino) oppure il tuo grado di probabilità d'incontrare aerei nemici in perlustrazione che sono sempre un bel problemino. (copertura aerea)

 

E' molto utile ti consiglio di consultarla e di capire le rotte piu' probabili di incontro convogli, vedrai che ti sarà utile.

 

2) Ti fornisce di tutto e ti mette a posto anche il sub se danneggiato. E' sufficente che ti affianchi abbastanza vicino, fai esc e fai clik su approda a "nome della nave". Ripartirai dopo circa 1 mese di sosta e la tua missione successiva è di ritornare alla base. Difatti onoreficienze, renow e up-grade del sottomarino li puoi fare solo alla base, quando approdi ad una "mucca da latte" ti rifornisci e riparti, le altre opzioni non sono neanche visibili. Tutto cio' è ovviamente corretto. Le medaglie, i trasferimenti e l'aggiunta di Up-grade li puoi logicamente e storicamente fare alla tua base di assegnazione e non in un porto neutrale in mezzo a mare. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un bug fisso di SH3.

Con l'upgrade di GWX è stato coretto ad un giorno.

 

Bene! Molto bene.

 

Ad onor del vero con SHIII Commander versione 2.6 si poteva gestire la sosta presso una milk-cow diminuendo i giorni di sosta a piacimento.

 

Vuoi dire che con GWX verra' tutto gestito in automatico senza + bisogno di SHIII Commander ed interventi manuali?

 

Grazie.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ed abbondante Xabaras, chissà pero' quando esce ??? siamo quasi a metà mese, previsioni di arrivo imminente ??? dai Xabaras una bella previsione che non ho ancora rifatto l'installlazione nuova in attesa GWX ??? :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

Che ci dice ????? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...