nerone Report post Posted November 6, 2006 Tempo fa era uscita una discussione in cui io (e altri), parlando di GW, avevamo fatto notare che le vedette vedevano poco: navi che ci cozzavano addosso senza essere avvisati (durante nebbia), o comunque navi nemiche che avvistavano l'U-boot senza che le nostre vedette si fossero accorte di nulla (a compressioni sostenute: 128x o 256x), rendendo di fatto poco realistico l'incontro con il nemico. Il buon Xabaras aveva detto che nella nuova versione di GW questo aspetto sarebbe stato accentuato, rendendo la simulazione perfetta a compressioni lievi (fino a 32x?), ma con maggiori problemi a compressioni più elevate. Chiedo quindi al C.te Xabaras come questo aspetto sia stato affrontato nella nuova versione di GW. Grazie se vorrai rispondere. PS: Lo so che potrei aspettare qualche giorno/settimana e poi sperimentarlo di persona, ma... aspetto ansioso (e con un filo di bava) una risposta :-) Share this post Link to post Share on other sites
Guest Etna Report post Posted November 7, 2006 Solo un "filo di bava" ? Io ho mezzo allagato casa !! :s15: :s11: Non vedo l'ora che arrivi tutto questo ben di Dio e istallarlo sul PC e partire a tutta forza. :s04: ETNA Share this post Link to post Share on other sites