Vai al contenuto

Safari-fog


duval

Messaggi raccomandati

Da Regio Som.Iride a Comando

 

Ca Osservatore Duval

 

Ellenico Kia-Affondato 3 MErc.17632tn- Affondato 1 DD.

Vito surv.-Affondato 3 merc.16992tn-

Palmuzz surv.-affondato 6 merc. 32532tn-Obiettivi Primario e Sec.Raggiunti.

 

Ottima prova del C.te Palmuzz, devo dire un pò meno del C.te Vito che ad un certo punto in mezzo alle esplosioni a perso per un'attimo la rotta e poi è stato difficile recuperare.

 

Una nota a parte la merita il C.te Ellenico che purtroppo per un bag del gioco durante una caccia con il cannonne nell'affondare un merc. all'atto dell'esplosione delle stesso si è visto dare affondato.

Purtroppo non ho potuto fare altro che dargli il kia come da regolamento, gli errori e i limiti da parte di SH3 sono sempre in agguato, per ora è il primo che si verifica durante la Campagna speriamo che sia l'ultimo.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Questa è bella ! Uno affonda un mercantile a cannonate e affonda pure il battello !!

Da non credere! Complimenti a tutti comunque e mi spiace per Elle,un kia per un comandante come lui è quasi un affronto. Dai Fabio,ti rifarai alla prossima e con gli interessi :s02:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Ammutinamento......Attentato..... :s03: :s03: :s03: ......Titolo del nuovo film della casa Ubisoft: "IL KIA DEL NON KIA"...regia UBI...attore protagonista ELLENICO :s08: .

 

TRAMA:

Il nostro protagonista naviga a vista nella nebbia , ma sente odore fetente di Albionici; decide di immergersi...ha un DD a 1000m....navigazione silenziosa fino a 600m poi ferma le macchine. Si apposta in agguato e a 400m lancia 2 siluri (lo deve affontare così lascia via libera alla caccia degli altri Cti)...BOOM....il DD va da Nettuno e il notro potagonista inizia l'emersione...avanti tutta verso il convoglio, ordina all'equipaggio; intanto vede la sagoma di una petroliera a 400m...lancia due siluri ad una T3, con mare calmo, 12m ottimo per tirarla da Nettuno....ma iniziano le ritorsioni "DEL KIA NON KIA"....2 DUD....il Protagonista guarda il secondo e gli dici "che son ubbriaco o è 2 DUD?"...il secondo risponde"vabbè dai capita"; "ok" risponde il protagonista, "andiamo avanti la fortuna è dalla nostra".....vira stretta di 180 gradi e uomini al pezzo...."basta elettronica e puntamenti, adesso ci sporchiamo le mani"....fuoco, fuoco, fuoco....e la T3 salta in aria...."adesso nessuno ci fermerà"...altre navi affondate a cannonate quando giunge il colpo di scena: IL KIA DEL NON KIA....oddio, aiuto, falle allo scafo, uomini che muoiono uno alla volta(il doctor x primo) ed il protagonista che urla "LA MALEDIZIONE DEL KIA DEL NON KIA"....addiooooooooooooooo :s03: :s03: :s03: .

 

PS:Cte Armando , va per il sottoscritto aggiunto un cavillo speciale per me nel regolamento(no disconnessione)...l'ammutinamento del gioco se gli fai fuori tutta la tua fila in 30min.... :s03: :s03: :s11:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Io avevo l'uff.le al tiro mbriaco perso e un silurista che aveva caricato vino in un siluro :s03: :s04:

ma tu avevi i siluri caricati a "sfiga nera" ! :s03:

Mai vista una cosa del genere !

Cmq,visto e considerato,fatti almeno pagare dalla UBI il gettone di presenza e per la prestazione nel film.

In bocca al lupo,anzi in c@@o alla balena

ETNA/Guglielmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ma diffcile missione!! Oltre alla nebbia anche l'orario non era d'aiuto, visto che ci siamo ritrovai di fronte al convoglio di notte!! Però con i nostri nuovissimi cannocchiali a ricerca di calore (nuova invenzione degli uffici di ricerca del Reich) abbiamo potuto subito scorgere le sagome delle navi a 8000m!! Grazie agli aiuti del comandante Duval, ritrovatosi in situazioni simili già un paio di settimane prima, il nostro Wolfpack riesce ad avvicinarsi al convoglio. La scorta è ancora debole, in prevalenza Light Cruiser e Incrociatori Ausiliari, forse perchè gli inglesi pensano ancora di dover difendere i loro convogli soprattutto dalle nostre corazzate tascabili o dalla Gnaisenau e dal Scharnhorst, non sapendo che noi abbiamo puntato tutto sui sommergibili....

 

Mi avvicino, ho un fiji a 800 metri, all'improvviso il comande Ellenico manda sul fondo uno dei 2 DD di scorta, unici pericoli per la missione.. All'improvviso il fiji all'ertato dalle esplosioni accende i suoi fari e spara alcune flashbang. Sono vicino e quindi decido di virare di 90° e poi di immergermi. Sento all'idrofono le mie future vittime, sono anche molto vicine e quindi decido di continuare in immersione. Ho davanti a me una petroliera piccola e la preziosa T3, oltre che alcuni mercantili piccoli. Sono tutte molto vicine, sono costretto anche a manovrare con indietro mezza.. la petroliera piccola è perfettamente davanti a me, lancio. Anche lo small merchant è perfettamente dietro, lancio dal tubo posteriore. In poco tempo sono entrambe sul fondo del mare.

 

Ma ora l'obiettivo principale è la t3. Mi sta quasi per speronare, ma da 300 metri lancio un po' imprudentemente un siluro. Pochi secondi prima al mio impatto colpisce la t3 un siluro di vito, che però decide di lasciarlas a me. per fortuna anche il mio siluro va a segno. é ancora in grado di muoversi e decido di invertire la rotta a U per ritrovarmi di nuovo davanti con i miei siluri. Fuori uno, questa volta ad impatto...

é fatta.. obiettivo primario raggiunto.

 

Dietro ad essa una T2, imposto il mio siluro a 3 metri, impatto... Aspetto che sia in vista per colpirla nel suo punto più debole, ossia tra l'inizio del ponte e la cabina di comando. SILURO FUORI!!! In quel momento sono a 295metri, comincio a preoccuparmi dell'armamento del siluro, ma no!! Esplode esattamente dove volevo io!! é spacciata, un'esplosione tremenda delle sue riserve di carburante spacca in 2 la nave. Duval intanto si sbarazza del secondo DD, abbiamo via libera!! Emergiamo tutti e cominciamo a prendere a cannonate il convoglio, io punto un altra petroliera piccola, ma dopo poco sono costretto a ri-immergermi per il sopraggiungere di una "zanzara", uin armed trawler. Non vorrei giocarmi tutta la missione proprio all'ultimo istante. Controllo e noto che la sua velocità massima è solo di 12 nodi.. Quando sono abbastanza lontani riemergo e finisco la mia petroliera piccola. Infine mi di fianco a Vito raggiungiamo e distruggiamo l'ultima nave del convoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito & Duval.....la Vecchia Guardia con cui ho avuto modo di fare qualche uscita in mare con SH2....tanto tempo fa!!! Amarcord!!! :s01: :s01: :s01:

 

 

 

Complimenti a tutti i C.ti impegnati in questa missione!

 

 

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...