Vai al contenuto

Slalom-1939


Messaggi raccomandati

Missione da svolgere alla massima velocita consentita tiro giù tre alianti poi arrivano delle motosiluranti ed infine tre DD uno viene affondato dal Ca sss-571 che ingaggia anche gli altri due facendo alcuni lanci che però vanno lisci di poco con grande spirito di sacrificio attira su di se la caccia del nemico facendosi purtroppo affondare ma permettendomi di sgusciare dai due DD rimasti raggiunta una zona di sicurezza emergo e raggiungo l'obiettivo affondo il primo mercantile con due siluri e infine ingaggio il secondo mercantile sempre con due siluri il primo dud il secondo la spezza in due tronconi.

Onore al merito di Claudio SSN-571.

Longobardo60

Modificato da Longobardo60
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro KL-23

forse il racconto di Longbardo e' stato un po' sommario ma ti assicuro che il suo comportamento e' stato perfettamente coerente con lo spirito di squadra.

Come spesso capita e' l'AI che determina alcune partite. Nel nostro caso nonstante la marcia parallela i DD hanno scelto di convergere su di me. Io ho rifiutato ogni sorta di aiuto dato che mi sentivo perfettamente in grado di contrastare il DD che mi veniva contro. Purtroppo 3 dud consecutivi hanno impedito che le cose andassero come volevo. L'arrivo del 3 DD in un momento in cui io ero in ricarica e Longobardo oltre i 2500 mt ha contributo a determinare il mio affondamento.

Purtroppo sono un po' arrigginito e mi manca un po' di esperienza, ma non sono pentito di quello che ho fatto.

Dopotutto un po' di sano "egoismo" e' necessario per raggiungere gli obiettivi che, nello spirito della campagna, sono imperativi.

 

C.te SSN-571

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...