Vai al contenuto

26 Dicembre 1940


TROPICO

Messaggi raccomandati

cari comandanti, sono incappato per l'ennesima volta in un altro problema.Premesso che dal giorno che ho comprato per caso SHIII sono rimasto talmente affascinato dal gioco che mi è entrato nel sangue e continuo regolarmente a giocarci .Ho comprato anche un nuovo pc pur di poter giocare con SHII e GW che ha migliorato il gioco in maniera straordinaria(un sincero ringraziamento a tutti gli sviluppatori di gw in particolare al c.te XSABRAS :s20: ).Il problema che mi è capitato è che dopo una missione una volta tornato in base,date onoreficenze, medaglie,ecc. una volta tornato in mare nei pressi del porto da cui partivo St Nazaire il gioco é andato in errore ed il computer è uscito dal gioco .Ho ricaricato nuovamente SHIII continuando la carriera ,ma nell'ultimo salvataggio c'èra scritto:26 Dicembre 1940 fine della guerra!!(quindi l'ultimo salvataggio non si poteva caricare)sono ripartito quindi dal penultimo salvataggio dove ero in pieno atlantico alle prese con un mega convoglio .Riterminata per la seconda volta la stessa missione(12°) sono uscito dal gioco e rientrato poco dopo ma l'ultimo salvataggio era sempre 26 dic.40' fine della guerra.Cosa è successo? :s16: ditemi che non devo reinstallare tutto un altra volta!!!!!!!!! :s13: :s13: :s13: AIUTATEMI,S.O.S. ho faccio karakiri, E MI REINCARNO IN UN NIPPON NEL PROSSIMO SHIV :s24: P.S. ho installato sh3gen può dare qualche problema con GW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Ti rispondo senza malizia..ma solo x aiutarti....quell'errore di norma esce se:

1)gioco crakkato

2)uso di sh3.exe crakkato(vedi per esempio per saltare la protezione starforce, dato che ha dato problemi con i lettore....tanto è vero che nessuno + usa starforce nei giochi, lo hanno bandito).

 

quindi credendo al gioco originale posso solo pensare al punto 2...in tal caso non usarlo se devi fare la carriera.

 

Ciao Fabio.

 

PS:nessun dei miei riferimento è volto ad incitare la pirateria, anzi sono contrario. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Oltre a quanto detto dal com.te Ellenico,potrebbe essere un altro problema.....

se usi sh3 commander con l'opzione carriera reale,quando raggingi il grado di Kapitanleutenant ad ogni nuova missione che fai hai probabilità sempre crescenti di essere trasferito ad altro incarico con promozione a com.te di un gruppo e fine carriera! da cui appunto il messaggio di guerra finita.

Se usi Sh3 commander fai così:

1. vai all'ultimo salvataggio prima di entrare in porto in cui ti funziona normalmente,approda,fai il refit e promozioni.

2. esci dal gioco salvando.

3. lancia sh3 cmdr e fai rollback to previous saved game.

4. esci completamente da sh3 cmdr

5. rilancia sh3 cmdr vai alle opzioni carriera e leva l'opzione carriera reale(mi sembra).

6. salva le impostazioni e esci.

7. lancia sh3 normalmente dallo shortcut senza sh3 cmdr.

8. gioca,salva normalmente.

9. Alla partita successiva puoi rilancaire il gioco usando sh3 cmdr.

Spero che funzioni.

Ciao.

Com.te Conte Mascetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra possibile (forse... :s04: ) soluzione potrebbe essere molto più semplice. Mi ricordo di aver letto che si poteva semplicemente aprire un file di configurazione (e quì viene il bello perchè non mi ricordo proprio quale, non gioco più a SH3 da un annetto oramai....) e alla riga "end of war" (o qualcosa del genere) si poteva mettere "false" nel caso fosse finita la guerra ma si voleva continuare a giocare. Nel tuo caso potrebbe andare, prova a vedere se a quella voce adesso hai "true" e cambialo in "false".

 

Saluti Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...