Jump to content
Sign in to follow this  
vecchia

Comandare Xxi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei provare una missione single player con u-boat XXI 1943 ma non riesco in nessun modo a farlo partire. Gli uomini ci sono e la barra verde è al massimo. Cosa sbaglio? Batterie cariche

Aiuto :s07:

Nel 1943 il Type XXI non esisteva ancora!!

Il primo esemplare operativo fù l'U 2501 che entrò in servizio il 3 Aprile 1944.

Edited by Xabaras

Se hai GW installato può trattarsi di un bug perchè succede anche a me, di più non ti so dire, sicuramente altri sapranno darti informazioni maggiori :s02:

Ciao.

Se vuoi usare un XXI in missione singola,prova a spostare la data almeno alla tarda primavera del '44,mi sembra che ciò sia fattibile se ricordo bene.

Probabilmente ti crea qualche bug xchè l'XXI non era disponibile nel '43.

Ciao.

Com.te Conte Mascetti.

Ciao e grazie per la tua risposta. Ma tu come scelta hai anche l'XXI del '43 e prima

Ciao.

Di solito tendo a rispettare il realismo storico,se i battelli di classe XXI entrarono in servizio dalla tarda primavera del '44, li uso in missione singola da tale data.

Mi sembra che qualcuno alla base abbia creato un mod che rende disponibili nel gioco fin da subito battelli "full optional".Al momento non ricordo il nome del mod,sicuramente nella sezione apposita,quella relativa ai mod dovresti trovare maggiori informazioni.

ciao.

Com.te Conte Mascetti.