Vai al contenuto

A Tutti I Comandanti: Annuncio Importante!


Xabaras

Messaggi raccomandati

recruitposterkk6.jpg

 

Da Team Sviluppatori GWX a tutti i Comandanti interessati:

 

Il team di sviluppo GWX ha aperto le selezioni per gli incarichi di Betatester della seconda edizione di Grey Wolves.

 

Cerchiamo comandanti di lungo corso con notevole esperienza operativa alle spalle, capacità di lavorare per obiettivi, e spiccate doti di analisi tecnica e tattica.

 

E' condizione essenziale la conoscenza della lingua inglese.

 

Il compito prevede il rilascio del massimo grado di NOS pertanto è richiesta l'assoluta e totale riservatezza su tutto il materiale classificato di cui si prenderà carico.

Su questo punto non saranno ammesse alcun tipo di trasgressioni e i betatester ne risponderanno a mè personalmente.

 

I posti disponibili per questa base sono Due (2).

 

La scelta degli stessi verrà decisa a insindacabile giudizio del team di sviluppo di GW su mia proposta.

 

I betatester potranno essere chiamati a lavorare sia su uno o più aspetti del progetto sia sullo stesso in generale.

 

I nominativi dei Betatester verranno riportati nella documentazione finale di GWX come collaboratori del team di sviluppo.

 

I candidati potranno presentare richiesta direttamente a me esclusivamente tramite messaggio privato entro e non oltre le 2359 di Lunedì 23 Ottobre .

 

L'occasione è veramente unica e penso di stimolo per tutti.

 

A voi l'accettare la sfida!

 

 

Xabaras

 

GWX Dev Team.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo C.te Xabaras,

premesso che non mi sento assolutamente in grado di fare il beta-tester, replico a questo tuo post per chiederti delle precisazioni e manifestarti la mia preoccupazione.

 

Per seconda edizione di GW cosa intendi?

Se intendi GWX, beh vuol dire che il rilascio non e' poi cosi' imminente.

Se invece intendi qualcosa che verra' dopo GWX, allora ben vengano i beta-tester italiani.

 

Compatibilmente con i requisiti di riservatezza, per favore, puoi dirci qualcosa di piu'?

 

Ciao e Buona Caccia.

 

C. te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta è pronta ed è già stata testata da noi per quanto concerne la fluidità dei meccanismi di gioco.

Tuttavia chi ne è l'artefeice tende a focalizzare il proprio interesse sul suo operato, tralasciando altri aspetti o non rendendosene conto.

Quindi abbiamo deciso, nonostante la necessità di non divulgare anzitempo a chicchessia il nuovo mod, di operare un Beta test esteso a comandanti che non abbiano la minima idea di ciò che li aspetta in modo tale da avere una visione il più distaccata possibile dal progetto in modo da valutare al meglio anche aspetti che a noi potrebbero essere sfuggiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho molta esperienza alle spalle con nè GW nè con SH3 normale ( la scuola... )

 

Comunque mi piacerebbe molto provare il beta test. Ma forse è moltoooo meglio che lo lasci fare a chi ha più esperienza.

 

Non vedo l'ora che esca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...