Vai al contenuto

C.te Papino Per Gv-polimeri


Visitatore Papino

Messaggi raccomandati

Visitatore Papino

ieri pom. ho accompagnato il C.te GV-Polimeri per la sua prima missione

tutto si e' svolto regolarmente e l'obiettivo primario e' stato raggiunto

nei tempi stabiliti.

Caricato dal peschereccio ingente quantitativo di pesce fresco. :s04: ..adesso ho il freezer

colmo...indi mi auguro che pure altri CA accompagnino i C:ti che debbono iniziara la campagna

:s02:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

:s02: complimenti per la missione.......pero' strano i GV_ non si fanno accompagnare e nemmeno accompagnano, di solito conducono.....

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Quà sia chiaro non accompagna e non conduce o viene accompagnato nessuno, ma ci si Diverte solo ok?Evitiamo giri di parole e allusioni varie che potrebbero disturbare e dare fastidio ok?

 

Questi post sono fatti per descrivere le gesta dei C.ti della base e non per altre considerazioni, il C.te Papino ha scritto accompagnato nel senso che essendo un CA e nessuno era disponibile è uscito con Polimeri per potergli far fare la prima missione, un plauso va sicuramente a lui pensavo di non dovere dare questa spiegazione perchè era sottinteso e descritto dal regolamento.

 

Kl23 secondo mè( me lo auguro) invece a scritto quella frase in modo ironico e scherzoso, di conseguenza non è successo niente e cmq suggerisco per come ho scritto sopra è meglio evitare.

 

Mi auguro d'ora in avanti di leggere solo risposte inerenti alle varie missioni senza allusione ad altro ok?

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...