Vai al contenuto

Equipaggio E Cambio Di Base


Comsubin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi ho chiesto il cambio di base da Kiel a Whiel...come cavolo si chiamava...Wie...insomma, quella della 7a Flottiglia, visto che è più vicina ai teatri di operazione e così evito di fare il giro di peppe introno alla danimarca ogni volta 2 volte a missione.

 

La richiesta è stata approvata...ma ahimè andando avanti con la nuova missione mi dice sempre che partirà da Kiel.

Mi chiedevo,la nuova base diventa effettiva dopo un altra missione fatta alla base "nativa"?!?

 

Anche perchè al comando della 7a ho visto che hanno dei som più avanzati...che costanno 2500 o 3000 di rewon...io ho ancora un misero IID e 2070 di rewon, devo arrivare a 2500 per prendere l'uboat della 7a ed essere trasferito li?

 

Ci devo andare con il mio IID dopo aver fatto la missione da Kiel e poi mi ritroverò apartire sempre dal nuovo porto?

 

L'equipaggio mi seguirà o me ne daranno uno nuovo? (mi dispiacerebbe, l'equipaggio è cresciuto molto...anche se con la barra verde al max i siluri col piffero che li ricarucano! sarà un problema di GW...bho!)

 

Comunque, una volta provai a comprare un som nuovo da 2500, avevo il rewon ma ahimè quando provavo mi diceva che non c'era abbastanza equipaggio...eppure avevo il numero max di equipaggio per un IID, ovvero 4 ufficiali, 9 PO e 14 marinai...più di questo nel sottomarino non entrano! Come può chiedermi di prenderne altri?!? che faccio li trascino col gommone?!?!

 

A voi la risposta! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 7a Flottiglia ho risolto...io come uno stupido mi inserivo dalla 2a alla 1a (pensado fosse la 7a) e rimanevo a Kiel, stessa base appunto di 1a e 2a.

Ora sono alla 7a, si va vanti, è solo che è difficile ottenere renown. Sopratutto per il fatto che i siluristi NON CARICANO mai. Giorgi e giorni per mare ma nulla, quelli non ne vogliono sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di ciò volevo aggiungere che all'inizio delle carriera, quando chiedevo un trasferimento per altre basi, nelle missione successiva venifa sempre creata una mini missione, che all'atto pratico era il trasferimento del battello nell'altro porto. Ultimamente invece dopo aver chiesto il trasf. alla 29a flottiglia, mi sono ritrovato improvvisamente da ST Nazaire, a La Spezia senza aver effettuato nessuno spostamento. Un pò strano se pensiamo che per arrivare a La Spezia sarei dovuto passare dal sedere della Gallina (Gibilterra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 7a Flottiglia ho risolto...io come uno stupido mi inserivo dalla 2a alla 1a (pensado fosse la 7a) e rimanevo a Kiel, stessa base appunto di 1a e 2a.

Ora sono alla 7a, si va vanti, è solo che è difficile ottenere renown. Sopratutto per il fatto che i siluristi NON CARICANO mai. Giorgi e giorni per mare ma nulla, quelli non ne vogliono sapere.

 

Ciao per quanto riguarda il caricamento dei Siluri, sta attento alla modalità di navigazione...

Se sei in modalità "Silenziosa" i tuoi siluristi se ne staranno zitti zitti senza fare il minimo rumore, quindi non ti aspettare che facciano baccano caricando i siluri.

Assicurati di essere in modalita "Navigazione Normale".

Chiedi all'Ufficiale di Macchine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per quanto riguarda il caricamento dei Siluri, sta attento alla modalità di navigazione...

Se sei in modalità "Silenziosa" i tuoi siluristi se ne staranno zitti zitti senza fare il minimo rumore, quindi non ti aspettare che facciano baccano caricando i siluri.

Assicurati di essere in modalita "Navigazione Normale".

Chiedi all'Ufficiale di Macchine...

 

 

Questo lo avevamo già detto si...non c'è nessuna modalità silenziosa, vado in normale....ma dopo 3 giorni di mare in normale e barra verde al max questi i siluri NON LI CARICANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo avevamo già detto si...non c'è nessuna modalità silenziosa, vado in normale....ma dopo 3 giorni di mare in normale e barra verde al max questi i siluri NON LI CARICANO

 

Si hai ragione, non avevo letto l'altra discussione...!!!

Forse hai problemi con la tua installazione di SH3 allora...

Se ti dovesse capitare di disinstallare e reinstallare ti do un consiglio... almeno io ho fatto così.

Dopo aver installato il gioco creati una cartella e ricopiati tutto il contenuto dell'installazione in questa cartella.

Facendo così, dopo aver installato i vari MOD, se qualcosa non dovesse funzionare, potresti ripristinarla dai file originali.

A me è già capitato 2 volte. In + ho tolto anche alcuni effetti del GW che non mi piacevano tanto, tipo l'effetto del mare (che col GW diventa troppo oscuro) e i dettagli dell'U-Boat che perde i dettagli tipo la ruggine sulla torretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...