Vai al contenuto

Partita?


Josif

Messaggi raccomandati

ragazzi, scusate innanzitutto la mia assenza di queste settimane, ma ho avuto qualche problemino che sembra essersi risolto...(e mi tocco).

 

Ho creato il post, come avrete letto, per organizzare una partita con un pò di anticipo. Io mercoledì sera sarei disponibile.

se qualcuno ha voglia fatemelo sapere :s02:

 

saluti

 

C.te Josif

 

ps:ah ovviamente, e se possibile, akula :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

presente in lina di massima, basta che non partiamo tardi...

 

Akula II...

 

(poi mi adatto a qualsiasi sub o alla fregata se non si può fare altrimenti, ma poi dovrete sopportare le mie lamentele per tutta la missione :s04: :s04: :s04: )

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una buona possibilità che per questa settimana io debba stare lontano dal pc, o viceversa (quindi con niente da fare e sempre libero :s03: )

Nel primo caso non mi farò più vivo e non aspettatemi, altrimenti darò conferma.

In caso si riempissero i posti, precedenza agli altri ovviamente :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere costretto a rettificare la mia adesione:

sto sostituendo il gestore internet e ieri quello vecchio mi ha disattivato la connessione. Potrebbe volerci una settimana... :s06:

Quindi 688i in cantiere per revisione ai sistemi di comunicazione - spero di poter iniziare la procedura di riavvio del reattore quanto prima. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe la mia ad uno stadio avanzato, al momento sono pilotabili 7 piattaforme: 4 sub, fregata aereo ed elicottero...

Testata con Akula trerrorista ed anche con 688i americano, ti dice anche se hai completato o no la missione :s04: :s03:

Se qualcuno un po' più bravo di me con l'editor ha voglia di guardarla/revisionarla, ci sarebbero da inserire un po' di regole IA per le unità pilotabili che non verranno utilizate e mancano ancora i 2 sub russi inseguitori... che a sto punto non so se mettere perchè rischiano di esserci troppe unità...

 

Cosa ne dite? Se va bene ditemi che volete fare, che cerco di farla un po' più leggera in modo da evitare problemi delle ultime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora dopo aver parlato con Hunter ieri sera al momento dovremmo essere in 4 giocatori sicuri, Io - R. Hunter - Stefano74 - Claudio SSN-571,

Se ci fosse qualcun altro è pregato di postare sotto, piattaforma ed unità.

Io ho una partita che ritengo giocabile, altre partite da giocare? Stefano?

Va bene a tutti come orario di partenza 21 - 21,30?

 

Rispondete numerosi!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...