Vai al contenuto

Upgrade Gw


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

non rispondete, lo faccio io...ghghghg, si si, si blocca, che sfiga, non importa ricomincio la mia lunghissima carriera, sigh!!!! avevo fatto la bellezza di hummm.... 0 missioni, ma in compenso avevo gia' incontrato una nave da guerra, solo che con il gioco originale, quando cliccavi sul bersaglio usciva un libricino con su scritto che nave era, adesso il libro esce ancora ma non mi dice che nave e', ho dovuto vedere con f1 e cercare una nave con la stessa stazza, era la king giorge, mi ero avvicinato a quasi 800 metri, ho lanciato il primo siluro e..... pacco, si e' bloccato tutto, avevo intenzione di sparargli un paio di confetti ma non ho potuto, dopo 3 o 4 minuti mi son deciso a chiudere il programma, visto che da solo non lo faceva, bhe almeno posso dire di aver finalmente visto una nave da guerra, lo scorso anno ho fatto fino al 43, ma l'unica nave e' stata la fiji ancorata a scapa. Bhe vado a riiniziare, in bocca al lupo, hummm si dice cosi' anche ai lupi di mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondete, lo faccio io...ghghghg, si si, si blocca, che sfiga, non importa ricomincio la mia lunghissima carriera, sigh!!!! avevo fatto la bellezza di hummm.... 0 missioni, ma in compenso avevo gia' incontrato una nave da guerra, solo che con il gioco originale, quando cliccavi sul bersaglio usciva un libricino con su scritto che nave era, adesso il libro esce ancora ma non mi dice che nave e', ho dovuto vedere con f1 e cercare una nave con la stessa stazza, era la king giorge, mi ero avvicinato a quasi 800 metri, ho lanciato il primo siluro e..... pacco, si e' bloccato tutto, avevo intenzione di sparargli un paio di confetti ma non ho potuto, dopo 3 o 4 minuti mi son deciso a chiudere il programma, visto che da solo non lo faceva, bhe almeno posso dire di aver finalmente visto una nave da guerra, lo scorso anno ho fatto fino al 43, ma l'unica nave e' stata la fiji ancorata a scapa. Bhe vado a riiniziare, in bocca al lupo, hummm si dice cosi' anche ai lupi di mare?

 

Se leggevi qualche mio post precedente in materia ti risparmiavi una botta al fegato ! :s04:

Lilì Marlene è un ottimo mod per far girare sh3 in italiano sebbene non sia del tutto completo.

Mi pare che girasse a fatica già su GW 1.0 o addirittura non girasse proprio.

Per questo suggerivo di creare per GWX , una istallazione (o una copia di sicurezza di sh3) ex novo di sh3 con relativa patch e null'altro.

Ancora un po' di giorni e vedrete da soli cosa vi farà vedere GWX !

Io stesso,nel corso dei test che sto facendo,mi sono stropicciato gli occhi più volte ! :s15:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo letto, per questo ho anche seguito le tue istruzioni di mettere lili' per ultimo, e di cambiare il file help.eng di gw con l'help di lili', anche se ora ho l'help in inglese e nessuna traccia della opzione dell'help di gw riguardanti le navi da guerra, forse ho sbagliato la sosttituzione, ma non importa, tanto sto solo togliendo un po' di ruggine, visto che non gioco da un annetto buono. Adesso aspetto l'uscita del nuovo gw e poi cerchero' di sistemare per benino le cose. A proposito la carta nautica con i percorsi dei convogli e' presa dal mitico gioco aces of the deep? l'ho riconosciuta subito, ci ho perso nottate intere a far fuori inglesi e americani, il bello di quel gioco era il rientro in porto con il sottomarino in gran pavese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso sia stato previsto a random qualche missione particolare? Mi spiego meglio: io sono per una simulazione più aderente possibile alla realtà, e la realtà era una continua spola tra andata e ritorno per pattugliamenti. Ma alcune unità hanno avuto l'onore di compiere missioni particolari, vedi Scapa Flow, vedi la posa delle mine all'imboccatura dei porti, vedi alcuni viaggi segreti fino in giappone, oppure missioni di del genere rilscio e recupero di corpi speciali anche se credo i kamerten tedeschi non abbiano compiuto missioni del genere. Questo ovviamente sarebbe bello se fosse casuale. Può essere che in una intera cariere non ti capiti mai una cosa del genere oppure te ne capitio anche due o tre. Il tutto magari anche in base al tuo renow.

 

Questa è la mia idea buttata li, se possibile o no è una cosa che non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm se ho ben capito il mod per trasformare in italiano silent e' il lili' marlene, non sbaglio vero?, ma dove posso trovarlo? ho provato coi motori di ricerca, ma non mi ha dato altro per risultato che la famosa canzone della dietric, Sigh!!!!

 

Cobon,il mod da te richiesto è disponibile guardando la home page di Betasom dove trovi il link per il download.

Se si continua a caricare il server con post doppi,tripli,etc......alla fine ci vorranno macchine tipo Nasa.

Basta poco che ce vò ?!

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si sa + o - in termini di tempo quanto ci vorrà per questa attesissima e così ben chiaccherata uscita? Grazie in anticipo... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...