Vai al contenuto

Upgrade Gw


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Ragazzi,cominciate a schiarirvi gli occhi,perchè vedrete cose davvero incredibili.

Nuove unità,nuove textures,e soprattutto.....tenetevi forte....le nostre 35000 !!!!

Non immaginavo minimamente che si potesse giungere a tanto con la simulazione navale e dei sub in particolare.

Vedrete che la lunga attesa ne sarà valsa la pena.

Provare per credere.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Gulp!!!.......non vedo l'ora!! :s04: :s04:

ma tutto cio non influirà maggiormente sul mio povero gia provato computer?

mi converebbe portare la ram ad 2 Gb?? :s15:

Vedi ...il problema non è solo nella RAM.

Fondamentalmente quello che conta nei PC è il processore,o meglio la sua velocità (frequenza di clock se non ricordo male) e poi tutto quello che gli ci metti sopra non fa che potenziarne le caratteristiche.

Non badare a spese per la scheda video che già da sola e con la sua memoria fa tanto.

La RAM ? Ma 1 Gb basta e avanza.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok......la ram è l'unica cosa che posso permettermi di aggiornare ora.......

ora il mio computer è fatto da:

 

Processore: Intel Pentium 4 (Prescott, 90 nm) 2.93 GHz

Scheda Madre: Sunshine (GA-8I915PM Ver 1.1)

Scheda video: ASUS NVIDIA GEFORCE 7600 GS 256MB (Cambiata il mese scorso in quanto l'altra si era fusa)

 

Alimentatore da 500W

Ram: 1GB

 

ora utilizzo si GW ma aggiornato alla versione 1.1 che dovrebbe essere piu leggera....e poi ho evitato di installare tipo le texture dell'acqua e del terreno lasciado quelle originali.....

cosi mi gira bene non ho rallentamenti, a parte nei porti....

cmq se mi ci che un 1gb è piu che sufficente risparmio i soldi!! :s04: magari cosi cambio scheda madre e processore...

grazie x la risposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca veramente poco........

 

Senti Xabaras....

questa attesa e' spasmodica...

ti dico solo che io mi sono preso il 30 ed il 31 di ferie, indi saro' a casa (nessuna gita programmata da mia moglie) dal 28 al 1 novembre compresi.

 

Pensi che passero' un buon ponte? :-)

 

Dai fatti scappare una promessa.

 

mau----

 

P.S.: il manuale e' stato tradotto in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% passerai il ponte.....in missione nel nord Atlantico!!!

Stiamo solo effettuando alcuni piccoli ritocchi al più complesso modello di danneggiamento mai realizzato.

Affondare una nave, abbattere un aereo e vederli combattere tra loro non sarà più troppo facile ma nemmeno troppo difficile..... insomma quasi perfetto.

Il manuale è anch'esso in dirittura finale...... appena chiuso ho già volontari per la traduzione!

 

Siccome desidero farti pregustare le ferie ti preannuncio che nel nuovo GWX vi saranno tra l'altro.

 

Tirpitz

Scharnhorst

Gneisenau

Prinz Eugen

Admiral Hipper

Blucher

Graf Spee

Deutschland

Graf Zeppelin

Admiral Sheer

Lutzov

Iowa

Anson

Howe

Nevada

Roma

Littorio / Italia

Vittorio Veneto

Zara

Pola

Fiume

Garibaldi

Abruzzi

 

e molto altro ancora.........

 

Prepara le macchine!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il nuovo super upgrade sarà possibile continuare ad utilizzare l'equipaggio impiegato con Sh3 + GW 1.1?

 

O causa imcopatibilità e casini si dovrà ricreare ex novo la campagna e quindi l'equipaggio?

 

Quello nuovo creato da quando ho installato GW 1.1 sta venendo su particolarmente bene e ci sono abbastanza affezionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Cte Xab ,riprendo quanto già da te evidenziato per sottolinearlo maggiormente.

GW è un ottimo prodotto che parte da una base (sh3) non male ancorchè con vari problemi piccoli e grandi.

A questi aggiornamenti , ci lavora un team di tutto rispetto e credo che la stessa UBI,se non dovesse economizzare sugli stipendi, vorrebbe con se e pagarli come si dovrebbe.

Ora tocchiamo il punto principale di questa mia sottolineatura :

Pur capendo quelli che sono i desideri di ognuno,va da se che il punto di arrivo è di poter avere un prodotto valido,ben fatto,stabile e che incontri quanti più desideri possibile.

La stessa UBI,prima di ogni versione di SH , ha consentito che venissero create varie Wish List (Lista dei desideri) cercando di andare incontro a necessità medie e della maggior parte del bacino di utenza.

Molte altre cose sono state disattese,forse perchè in pochi a chiederle o forse perchè troppo problematiche dal punto di vista informatico,vedi gestione separata dei motori, gestione manuale dei timoni di profondità.....etc......battelli di più nazionalità......

Non è gestibile quindi una wish list a ciclo continuo dove ognuno ci mette quello che più gli piace.

In definitiva,se si ottiene un prodotto di alto livello o lo si accetta o lo si lascia perdere.

In questo modo,si possono impiegare in modo più costruttivo le risorse disponibili,in termini umani,soprattutto in considerazione che questo team ,quello che fa..........lo fa gratuitamente per la comunità e con grande impegno personale ; già basterebbe questo per farsi andare bene ciò che va bene a 6/7 utenti su 10 .

Attenzione : questa non vuole essere un accusa contro nessuno ma soltanto un invito a riflettere.

Lasciamo lavorare questo gruppo e senza distrarli con problematiche diverse ; è già arduo così.

In attesa del nuovo upgrade un saluto a tutti

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamento d'accordo con te C.te Etna.

 

L'unica cosa che mi chiedo e quando esce visto che sembra che abbia numerosi ritardi, tutti giustificatissimi ma prima doveva essere ai primi di settembre, poi sul finire, poi ad ottobre; praticamente siamo quasi a Novembre e non si sà quando potrà uscire.

 

Attendo e rispetto al massimo il lavoro altrui (scusate se qualcuno se la puo' prendere), anche se questo add-on mi sembra un po' come le "promesse di smettere di fumare fatte a capodanno"....

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare un mod come Grey Wolves comporta una mole immane di lavoro.

Si parte dalle singole idee, si studia come funzionano i vari meccanismi del gioco, quindi in che limiti è possibile modificarli ed in ultimo si elabora l'implementazione del'idea progetto.

Il tutto, effettuato per tentativi comporta quindi una fase test per valutare le eventuali interazioni tra files, trovare la causa e la soluzione degli inevitabili crash del sistema ed alla fine amalgamare il tutto con il progetto complessivo

Per fare ciò il team è suddiviso in sezioni ognuna delle quali si occupa di un aspetto e quindi di alcuni sotto progetti, si và dai files di campagna (dove opero io), alla grafica, al 3d, etc.

La globalità di lavori và poi ricompattata e testata nel progetto globale.

per darvi un idea sono ormai 6 mesi che dedichiamo a GWX week end, nottate insonni, ed ogni attimo di tempo libero con grande sacrificio di tutti visto che essendo l'età media dei membri del team sui 35/40 anni abbiamo tutti famiglia....

A tutto questo si sono aggiunte gravi problematiche interne.

Un membro del team è "fuoriuscito" pubblicando alcune parti del progetto su un forum russo spacciandole per sue e ,come se non bastasse si è scoperto che alcune delle sue realizzazioni erano state letteralmente rubate ad altri modder di un altro sito russo......

Il traditore è stato quindi espulso dal team GW, denunciato pubblicamente e bannato da tutti i forum di modder (Subsim, UBI etc.) ed i suo lavori cancellati da tutte le raccolte disponibili in rete.

Purtroppo è stato necessario eliminare tutto il suo lavoro e riprogettarlo da capo nonchè rifare le parti "pubblicate" anzitempo......

L'inconveniente ha comportato il buttare via un mese secco di lavoro e ritardare la data di pubblicazione.

La prossima setimana daremo la beta definitiva ai betatester (compreso qualcuno di Betasom... ;-) ) e pensiamo quindi di stimarne l'uscita a metà Novembre.

Spero che il lavoro saprà ripagarvi della vostra pazienza!!

Anzi.... ne sono certo!!!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo Venia Xabaras se x caso sono stato poco cortese, ovviamente non ero a conoscenza del problema "traditore" che evidentemente ha creato un bel po' di problemi. Anch'io sono della vS. età (37) con moglie e figlia ed ovviamente un lavoro (non campo d'aria come nessuno di noi) e capisco che tra il lavoro ed il "scendi il cane che lo piscio" ne rimane poco di tempo.....

 

Attendo con ansia e grazie della precisazione sull'ipotetica data di uscita, ora sappiamo che una discreta certezza che per novembre (facciamo gli ultimi o i primi di dicembre) possiamo avere l'agognato mod.

 

Ecco una previsione dato i continui rimandi credo che era dovuta e cioè non fà nient'altro che farti onore alla tua professionalità

 

CIAO :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Si , sicuramente sarebbe ancor più realistico.Ma avete mai visto in superficie ,mentre il vostro battello è immerso,quella leggerissima patina di nafta in corrispondenza dell'u-mark arancione e nei pressi ?

Guardate bene e affinate gli occhi.Sono stato per lunghissimi minuti a controllare ; è proprio traccia di olio/nafta che il vs battello perde. Per inciso,di queste cosiddette perdite,i battelli venivano sovente afflitti a causa della non perfetta tenuta delle valvole e dopo un trattamento speciale a base di cdp.

Quella delle scialuppe sarebbe un'alta chicca desiderabile.Chissà..... forse....,ma quello che sarebbe molto più utile disporre sono i comandi manuali dei timoni di profondità e dei motori.

A ben riflettere,abbiamo già una grafica davvero eccezionale e appesantirla non sarebbe furbo ; la maggior parte dei pc in giro è al limite per cui si rischierebbe di immettere un prodotto che pur piacendo però non riuscirebbe a girare. Sappiamo bene come si reagisce di fronte a questi inconvenienti: si disinstalla,si fa pulizia e si mette "in archivio" . GreyWolves non merita questo.

A parer mio,la grafica è già più che buona.Gli sforzi dovranno essere indirizzati piuttosto verso la realizzazione sia dei battelli italiani sia verso una maggiore manualità del comandante.

Dietro tutto questo c'è un Team che secondo me, la UBI dovrebbe pagare a peso d'oro !!

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...........ragazzi.....!!! :s11:

Però nessuno ancora ha dato un a risposta a Xab.

Avete possibilità di DL ?? O conoscete chi può,in modo affidabile e serio,prendersi carico di ?

Se vogliamo velocizzare il download per noi,bisogna che qualcuno si rimbocchi le maniche anche da queste parti. :s04: :s02:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...........ragazzi.....!!! :s11:

Però nessuno ancora ha dato un a risposta a Xab.

Avete possibilità di DL ?? O conoscete chi può,in modo affidabile e serio,prendersi carico di ?

Se vogliamo velocizzare il download per noi,bisogna che qualcuno si rimbocchi le maniche anche da queste parti. :s04: :s02:

ETNA

scusa la mia ignoranza, ma che significa DL, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro grandezza se è come quella dei GW si aggira in totale sui 500 Mb divisi in più files....mmm...tocca avere parecchio spazio.

Scusate l'ignoranza, ma Betasom oltre che un Forum non potrebbe diventare un sito con tanto di dominio?

Tutto free, magari con delle donazioni a pay pal a piacere, giusto per raggiungere quei 20-30 euro da dare per il mantenimento del dominio.

Toccherebbe trovare un webmaster pratico e un piccolo team che ci lavoro, però ci sarebbe spazio per tutto alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere autorizzato a comunicare che in totale il prossimo GW,che prevede una istallazione ex novo e vergine di sh3+patch,sarà all'incirca 750/800 Mb.

Quindi,cominciate già da ora a crearvi una copia di sh3 con patch sulla quale riversare GWX.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto il regalo di natale un po' in anticipo e vediamo se indovinate il xche'. :-)

 

Processore dual core duo 6600

2 e diconsi 2 Gb di RAM DDR2

sk grafica Geforce 7950 da 512 Mb

monitor LCD da 19"

etc etc

 

Ho installato SHIII e patch 1.4b e basta.

 

Secondo voi cosa sta aspettando sta macchina spaziale?

 

Vediamo di non fargli fondere i motori come le F1 in pole position in attesa del verde

 

Ciao a tutti.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GWX lo stiamo ancora testando per correggere eventuali sbavature.

Penso che al massimo uscirà per il 10 Dicembre.

Non posso dirvi altro se non che è semplicemente una favola.

Sono convinto che questa attesa sarà ampiamente ripagata credetemi.Sto vedendo cose che,almeno io,resto con gli occhi spalancati.

Abbiate pazienza.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Credo di essere autorizzato a comunicare che in totale il prossimo GW,che prevede una istallazione ex novo e vergine di sh3+patch,sarà all'incirca 750/800 Mb.

Quindi,cominciate già da ora a crearvi una copia di sh3 con patch sulla quale riversare GWX.

ETNA

 

 

 

Come dicevo, posso "hostare" gwx sul mio sito, ho spazio illimitato e un server che cammina parecchio.

 

 

 

Volevo sapere se gwx si deve installare solo su sh3 pulito o se si può installare sopra gw1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX prevederà un installer che effettuerà automaticamente il lavoro.

Sarà rigorosamente necessaria un installazione pulita (totalmente ex novo compresa la cartella di carriera nei documenti) con patch ufficiale EMEA 1.4b

Attnzione l'installer verificherà la sussistenza di questi requisiti ed in caso non siano soddisfatti (presenza di altri mod o parti degli stessi) bloccherà l'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto il prodotto non sia ancora uscito, salle descrizioni che ci date in previsione del lancio, comincio già a farvi i complimenti, dev'essere un lavoro mastodontico che sicuramente ripagherà più che bene il sudore versato :s03:

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato da poco Gw 1.1, sono prossimo al mio primo upgrade, dsa Tipo IIa a Tipo VII b, ma se debbo ricominciare daccapo, lo faccio in letizia. Se la prima versione è un capolavoro, non oso pensare cosa possa essere l'upgrade.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le altre cose sarà anche più "leggero" della iniziale versione, pur annoverando tantisime novità.

Questo è uno dei motivi per cui è importante che fin da ora vi prepariate una istallazione di SH3 pura con Patch 1.4b emea e null'altro. Per Lilì Marlene lascerei un attimo in sospeso perchè non sono ancora del tutto sicuro che vada bene.Bisognerà fare delle prove a prodotto finito e una volta istallato.

Tenete a mente soprattutto una cosa che nella cartella documenti esiste un folder denominato SH3 che viene creato dal programma stesso al momento del primo impiego e con i nomi che usate per i comandanti,in modo che ognuno ha la sua cartella per la carriera.

Poichè io ho almeno 4 istallazioni separate di sh3 per usi vari, ho accorpato le istallazione a due a due,nel senso che quando cambio versione cambio anche il nome alla cartella sh3 in documenti.

Esempio SH3 la rinomino SH3_new e l'altra che si chiama SH3_Old diventa semplicemente SH3 per essere impiegata dal gioco. Una volta che debba tornare ad altra istallazione che comporta l'utilizzo dell'altra sh3,faccio esattamente il contrario.

E' un po' farragginosa come procedura,ma molte,troppe,cose dipendono anche da quella cartella.

Vabbeh poi vedremo altre cose al momento.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo una domandina....ma il mod sara' in italiano?

e visto che siamo in tema....quando giocavo lo scorso anno, avevo scaricato un mod che faceva diventare il gioco in versione italiana, ma non ricordo ne il nome del mod ne dove l'ho trovato, sapreste darmi delucidazioni in merito?

Grazie.

Modificato da cobon
Link al commento
Condividi su altri siti

no penso che sarà in inglese, cosi come lo è il gioco base, il mod non fa altro ( si fa per dire :s03: ) che aggiungere delle migliorie grafiche e relative alla simulazione.... il core non penso possa modificarlo e tradurlo compeltamente richiede un mod specifico che dev'èessere ovviamente compatibile col gioco moddato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Com.ti. DOpo un lungo periodo di franchigia mi accingo a tornare al "lavoro".

Intanto molte cose sono cambiate, nuove patch, nuove notizie, ma soprattutto un nuovo mod che sta davvero facendosi attendere con ansia.

Credo che aspetterò la sua uscita prima di ricominciare a giocare, tanto dovendo riapartire dal '39... ;)

Dato che sto preparando il materiale da installare, oltre a GW e LM, suggerite altri MOD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...