Vai al contenuto

Apertura Della Campagna Betasom 2006


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.jpg

 

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Bordeaux, 8 Ottobre

 

Comandanti!

 

l'ora segnata dal destino è infine giunta. Già in questo momento nostri camerati della flotta di supericie alimentano le loro caldaie e alleggeriscono gli ormeggi, pronti a muovere. Tutte le nostre Basi navali sono in stato di massima mobilitazione, ogni licenza è stata revocata, il personale franco è stato richiamato in caserma.

 

La nostra Marina Militare è mobilitata e prende il mare per portare la sua sfida alle potenze di Francia ed Inghilterra. E' tempo di lasciare i sicuri porti per muovere offesa al nemico, reclamando a giusto diritto il posto che ci spetta nella tradizione Marinara delle Grandi Nazioni del Mondo.

 

Il tempo delle esercitazioni ormai è terminato, sono finiti i giorni carichi di attesa che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi. Ora è giunto il tempo di agire, di mettere in pratica quanto appreso da voi e dai vostri equipaggi. Gli ordini sono di prendere il mare agli ordini dei vostri capisquadriglia, per incuneare a fondo gli artigli dell'arma subaquea nei fianchi delle Marine nemiche.

 

Francia ed Inghilterra sottovalutano noi e la nostra preparazione, e questa loro arroganza sarà un errore che faremo pagare loro caro! E la moneta in cui essi pagheranno sarà il peso delle tonnellate di loro naviglio che spediremo negli abissi!

 

I giorni che verranno saranno giorni duri per tutti noi. Voi e i vostri equipaggi verrete duramente provati, le vostre energie verrano spese fino al limite. Da voi il Comando si aspetta grandi cose, poichè il Comando confida nella vostra aggressività, nella vostra determinazione e nella completa fiducia che saprete far riporre in voi dai vostri equipaggi.

 

Le missioni che vi attendono richiederanno tutta la vostra perizia come marinai, tutta la vostra calma e freddezza come comandanti, la vostra pazienza e tenacia come sommergiblisti e la vostra prudenza e saggezza come responsabili delle sorti della vostra nave e dei vostri equipaggi.

 

Ma tutto questo da solo non basterà per portare alla nostra Patria la vittoria sul mare, vi occorrerà infine la fortuna dei Vincitori!

 

Buona Caccia quindi Comandanti!

 

 

 

Imbarco immediato.

 

Pronti a muovere al comando.

 

Rompete le righe.

 

 

 

 

--------------

 

 

------- Marconigramma --------

 

Da: Comando Forze Sottomarine in Atlantico

A: Comandanti XI Gruppo Sommergibili Arruolati Campagna 2006

 

Oggetto: ORDINE DI PARTENZA. ESECUZIONE IMMEDIATA.

 

 

 

PORTARE IL SMG. AL VS. COMANDO IN CONDIZIONE DI PRONTO A MUOVERE IN 30 MIN. ALT.

  1. RECARSI CON MASSIMA PRIORITA' ALLA PALAZINA COM.DO, SEGUENDO IL LINK INDICATO, PER RITIRARE:
     
    ORDINI, CARTE NAUTICHE CIFRARI. ALT.
     
     
     
  2. SCOMPATTARE CARTELLA RICEVUTA DALLA SEGRETERIA. SEMIALT. APRIRE DOCOMENTO DI PRESENTAZIONE. SEMIALT. ACCENDERE APPARATI AUDIO, MASSIMIZZARE VISORE. ALT.
     
     
  3. COMPLETATA LA VISIONE DOCUMENTO DI PRESENTAZIONE SEGUIRE GLI ORDINI A VIDEO PER PROCEDERE IMBARCO SU VS. UNITA' DI VIVERI ED ARMAMENTI NECESSARI ALLA MISSIONE. ALT.
     
     
  4. RICHIEDERE, ATTRAVERSO MARCONIGRAMMA A campagna(CHIOCCIOLA)betasom.it, IL CODICE DI ACCESSO AL MATERIALE IMBARCATO. ALT.
     
     
  5. ATTENDERE INVIO CODICE DA PARTE DI QUESTO COMANDO. ALT.
     
     
  6. PRENDERE IMMEDIATAMENTE IL MARE. SEMIALT. APRIRE FREQUENZE RADIO E PROCEDERE COME DA ORDINI DI MISSIONE. ALT.

BETASOM

XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Comando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...