Vai al contenuto

Upgrade Gw


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Settembre doveva essere il mese di rilascio per il secondo e corposo upgrade di GW.

Quello finale,quello che sarebbe stato considerato la svolta.

Non sto più nella pelle e questa attesa è angosciante.

Ma quando ci sarà l'upgrade ???

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti....

ancora qualche giorno, credo non più di una settimana....

L'implementazione del nuovo modello di danneggiamento e della dinamica del sommergibile hanno richiesto un affinamemento particolare.

ora siamo in beta test per consegnare un aggiornamento il più stabile e curato possibile.

Colgo l'occasione per preannunciare che il mod sarà accompagnato da un vero e proprio manuale in word e pdf che ne spiegherà ogni aspetto, installazione, caratteristiche, requisiti, e riferimenti storici.

Ovviamente sarà redatto in inglese quindi mi rivolgo a qualche comandante di buona volontà per un eventuale traduzione in italiano per i Comandanti della base.

I volontari singoli o in team mi comunichino il loro interesse quì o via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring
Colgo l'occasione per preannunciare che il mod sarà accompagnato da un vero e proprio manuale in word e pdf che ne spiegherà ogni aspetto, installazione, caratteristiche, requisiti, e riferimenti storici.

Ovviamente sarà redatto in inglese quindi mi rivolgo a qualche comandante di buona volontà per un eventuale traduzione in italiano per i Comandanti della base.

I volontari singoli o in team mi comunichino il loro interesse quì o via pm.

 

A disposizione.

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore seicolpi

Come disse la Ubisoft ai tempi che furono: :s34:

"Uscirà quando sarà pronto! :s11:

 

Attendiamo impazienti...

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
la Beta è attualmente in valutazione, risolti alcuni piccoli bug siamo in dirittura di arrivo...... ed anche la Regia tornerà a ruggire!!

 

Non aspetto altr Xab. Salvo che nelle Stat o nel nostro torneo,tutto il resto è sempre e solo GW.

Resto in trepida attesa.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...