Vai al contenuto

Interni Viic Cmk


Flyngfortress

Messaggi raccomandati

Salve!

Sto iniziando la costruzione ( la vedo lunga e perigliosa...) del modello VIIc della revell, a cui ho regalato gli interni in resina della CMK. Ho difficoltà però a reperire immagini o indicazioni riguardo ai colori da utilizzare. Chiedo un aiuto. Grazie a tutti.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'idea sarebbe quella, ma anche reperire la colorazione di quel sommergibile è difficile. Credo di aver capito che quello in fotografia non aveva nessun tipo di insegna.

 

Grazie per il link.

Ho visto quanti ottimi modellisti frequentano il sito, ed ho molto da imparare...Spero di riucire a realizzare qualcosa di accettabile, è la prima volta che mi cimento con un modello di queste dimensioni.

 

Ciao!

Modificato da Flyngfortress
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato di postare alcune foto dello stato avanzamento lavori.

Sopratutto le critiche sono indispensabili.

Ho realizzato alcuni particolari che però sono momentaneamente fuori scala ( non ho trovato figurini 1:72 come termine di paragone ), però volevo vedere che effetto facevano.

Vorrei aggiungere più particolari, ma poi non vorrei esagerare ( nel film U96, gli interni sono addirittura pieni dei viveri necessari alla navigazione... )

 

Un grazie a tutti per gli eventuali consigli....

 

foto2xb7.jpg

foto3tq9.jpg

foto1py8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro! :s15: complimenti!!

Avanti tutta Flyng.... che la rotta è giusta :s02:

Forse (e dico forse perchè è da un pò che non dò un'occhiata agli interni del VII...) bisognerà aggiungere qualche cablaggio elettrico sulle paratie.... documentandosi prima con materiale appropriato... ma è e resta un bel lavoro! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...