Vai al contenuto

Novita In Wpl


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Curiosando stamane in wpl,ho visto una cosa che per me è nuova.

Non so se mi sono perso qualche puntata o è una novità in assoluto:

le classifiche per SH3 sono ben due:

1) Per modalità NORMAL

2) Per modalità al 74%

Che ne pensate ?

Vi sembra un distinguo dovuto e da fare già da tempo,oppure una complicazione in più ?

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste classifiche separate non vogliono dire niente, per mè potrebbero mettere anche la classifca del 100% se poi basta che uno vada a cambiare i parametri del SETTING ed il gioco è fatto.

 

Alla base ci deve essere l'onestà cosa che ultimamente in WPL difetta.

 

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Più che altro sarebbe inutile (se non ricordo male): a cosa corrisponde un setting del 74%? Sarebbe stato meglio un Setting del 100%. Tanto se vuoi imbrogliare lo fai tranquillamente (limite di SH3, era meglio un setting criptato, ma vabbè) indipendentemente dal livello di realismo, ma almeno sarebbero spariti tutti quei valori giganteschi di tonnellaggio. Se poi ci metti che ci hanno dato per dei truffaldini perchè qualcuno ha ripetuto la stessa missione, cosa che non abbiamo mai controllato noi, be allora questa storia della divisione dei livelli di realismo è assolutamente ridicola :s02: . Ovviamente è la mia opinione personale; come potete ben vedere non gioco + in WPL, con gli stranieri sparatutto non ci trovo gusto :s13: .

 

Ciao Fabio.

 

PS:Duval mi hai anticipato di un minuto, non vale, che setting hai nel forum maggiorato? :s03: :s11:

Comunque la pensiamo nello stesso modo :s08:

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Fabio ...che ci vuoi fare....Armando ha sempre le corsie preferenziali :s08: :s11:

Per quanto riguarda la WPL possono fare quello che vogliono...tanto non mi vedono piu' .

Non mi ci metto con i :s18: :s18:

 

Papino

Modificato da Papino
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa del file di configurazione l'ho scoperta l'ultima volta che abbiamo fatto allenamento assieme ad Ellenico dato che uno aveva tdc manuale, l'altro no, l'altro nessun ufficiale di tiro ecc ecc, così abbiamo messo tutti gli stessi settaggi prima di cominciare.

Ho sempre pensato che le impostazioni venissero prese dall'host e non in base a quel file... ma cosa combina ubisoft? maahh..

Sono felice di dirvi che tutte le stat che ho giocato le ho fatte con tdc manuale e senza ufficiale di tiro :s08: non so ora se la configurazione fosse diversa per gli altri ma mi sa di si...

Newbaggine avanzata :s03: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Umberto.

Uno che bara , prima o poi viene sgamato,altro che storie.

Cominciamo a vedere gli iberici che ad ogni stat escono con numeri e dati da fantascienza !

Con questo non dico che tutti barano,ma sicuramente quelli che vantano migliaia di navi...e che caspita !!

Poi sta faccenda mi puzza un po' .

Vuoi vedere che il BDU ha deciso di mettere in piedi due separate classifiche proprio per aver secretato alcuni recenti argomenti circa la 24^ ???

Come mai hanno annullato una loro stat,guarda caso di Barbanegra e del suo compare,proprio quelli che più ci hanno dato addosso pubblicamente??????

Cos'è ? Li hanno presi con le mani nella marmellata e per non creare altri casini,stanno provvedendo in tutto segreto ?? :s04: :s04:

Come vedi , la disonestà alla lunga non paga.....!

Comunque,ragazzi vi faccio anche riflettere su una cosa : a parte Luca,nessuno altro di noi ha più fatto Stats !! Credete che ciò sia passato inosservato in wpl ? Io dico di no.

Questa nostra assenza,pesa più di un macigno,vedrete che è come penso io.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rammarica dirtelo caro Etna ma che io sappia.... nessuno ha fatto caso alla mancanza della 39 Fl.

 

 

Spero davvero di sbagliarmi.....

 

Per quanto riguarda la mia partecipazione alle stat, cio' avviene per il sentimento di amicizia, spero, con Oldman e Rebel

 

Siamo gli unici che giocano solo e unicamente, tranne forse una volta, al 100%, quindi come potete immaginare al di fuori di qualsiasi pretese di tonnellaggio !!!

 

Devo dire e mi spiace ,che con l'uscita del sh3 si e' avuta un'impennata di gente iscritta sia qua' che in wpl, che non sa cosa vuol dire essere corretti.

Come in un qualsiasi gioco di rete purtroppo ci sono i furboni che si divertono a modificare i parametri per dire, A SE STESSI, ho vinto !!!!

 

E' vero il detto.... POCHI MA BUONI !!!

 

Ciao

Modificato da LUCA
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto.....il tempo,solo il tempo,è testimone di ogni umano evento.

Vedrai che il tempo mi darà ragione.Non ci credo che nessuno si sia accorto della mancanza della 39^.

La wpl è diventato un lago spagnolo sul quale galleggiano solo unità spagnole ??

E tu dici che nessuno l'ha notato ?

Forse a nessuno gli è fregato più di tanto,questo te lo concedo,ma che sia passata inosservata l'assenza della 39^.......non ci credo.

Comunque,Luca, io non ti ho accusato mica di niente. Ho solo rilevato che la wpl beneficia di una sola presenza italiana,che in definitiva è la tua.

Io ho preso la mia decisione,per ora Niet Wpl ! Fino a che rimarranno in lega gentaglia del genere,che per autoincensamento barano sotto gli occhi di tutti,io ne resto fuori.

Decisione presa con molta serenità,del tutto personale e autonoma ; del resto ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Però i recenti accadimenti in wpl mi fanno supporre di aver ragione su diversi miei sospetti.

Buona Caccia

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...