Vai al contenuto

Mi Serve Un Consiglio...


tevetenz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i C.ti, mi serve qualche consiglio riguardo GW, vorrei provare le sue meraviglie ma sono avanti con la campagna (1941), ho istallato SH3+patch 1.44b+ RUB+ lili marlene,

1) posso istallare GW oppure devo buttare via tutto, fare pulizia e poi reistallare di nuovo una versione "pulita"?.

2) Mi consigliate di aspettare la nuova GW in uscita fra poco oppure e' una upgrade che aggiorna la vecchia versione?

3) Potrei fare un'altra istallazione completa in un altro percorso tenendo la vecchia in cui sono a buon punto dopo tanto sudare?

4) Esiste una versione di Lili Marlene per GW?

 

Grazie di cuore a tutti

Tevetenz :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per quanto so:

 

1) io attualmente sto facendo una campagna con GW che era stata cominciata con SH3 normale (ero alla quinta missione più o meno). Non ho trovato alcun problema, ma so che la procedura non è "consigliata". Tentar però non nuoce (magari fatti una copia di backup della cartella sh3 ed in caso qualcosa si scombini cancelli quella modificata da GW e ci ricopi sopra quella di backup).

 

2) non ti so rispondere. Mi è sembrato di leggere da qualche parte che si tratta comunque solo di un aggiornamento che non dovrebbe impedire di proseguire con la carriera già intrapresa con GW normale

 

3) credo che windows potrebbe incavolarsi ... o meglio ... capirebbe che SH3 è già installato e ti impedirebbe con tutta probabilità una nuova installazione.

 

4) Che io sappia non esistono versioni di Lili Marlene specifiche per GW ... puoi installare il programma di traduzione come su SH3 normale (non ne ho la certezza perchè io gioco in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...