Vai al contenuto

1914 Shells Of Fury


Visitatore Ellenico

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico

Cti vi segnalo se non fosse stato ancora segnalato questo gioco ambiantato sulla WW1; personalmente non lo reputo gratificante (ma giudico solo l'estetica x il momento, non so che si può usare in tali sub) al momento, ma non voglio scartarlo a priori. Intanto invece vi segnalo il trailer2 davvero molto bello(filmati storici) che trovate nella sezione download qui.

 

Spero di aver fatto cosa gradita :s08: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin
Cti vi segnalo se non fosse stato ancora segnalato questo gioco ambiantato sulla WW1; personalmente non lo reputo gratificante (ma giudico solo l'estetica x il momento, non so che si può usare in tali sub) al momento, ma non voglio scartarlo a priori. Intanto invece vi segnalo il trailer2 davvero molto bello(filmati storici) che trovate nella sezione download qui.

 

Spero di aver fatto cosa gradita :s08: .

 

Ciao Fabio.

 

A me non mi acchiappa e dopo qualche ora e' stato riposto nella confezione .-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah !!

Io potrei anche farcelo un pensierino,però non vorrei prendere un bidone come con Ship Simulator 2006.

L'ho acquistato da Rondomedia (Germania) e nonostante avessi posto la condizione che fosse in inglese,mi hanno inviato il cd in lingua tedesca dove non ci capisco un tubo.

Dal momento che Shells of Fury viene commercializzato dalla stessa Rondomedia,non vorrei prenderlo e trovarmelo ancora una volta in tedesco ! :s13:

Questo,ammettendo,che ne valga la pena.Il trailer non è malvagio,ma certamente nulla a che vedere con SH3 o GW !! :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin
Mah !!

Io potrei anche farcelo un pensierino,però non vorrei prendere un bidone come con Ship Simulator 2006.

L'ho acquistato da Rondomedia (Germania) e nonostante avessi posto la condizione che fosse in inglese,mi hanno inviato il cd in lingua tedesca dove non ci capisco un tubo.

Dal momento che Shells of Fury viene commercializzato dalla stessa Rondomedia,non vorrei prenderlo e trovarmelo ancora una volta in tedesco ! :s13:

Questo,ammettendo,che ne valga la pena.Il trailer non è malvagio,ma certamente nulla a che vedere con SH3 o GW !! :s11:

ETNA

 

L'hai comprato .....se non lo avessi fatto ti consigliavo di no ....a me annoia quasi mortalmente.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

No Gino,non ho comprato Shells of Fury,bensì Schiff simualtor 2006.

Il fatto è che essendo in tedesco (Schiff simulator) non ci acchiappo un picchio !!

Shells of fury mi intriga per i contenuti,mentre per la grafica mi pare sia un po' scarsetto.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...