Vai al contenuto

Carriera


vecchia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i forumisti online,

 

volevo chiedervi una cosa riguardo la carriera. Premetto che ho installato SH3 originale + Path emea_dvd 1.4 + Grey Wolves Mod.

 

Ho iniziato una carriera il 1° febbraio 1939 a Wilhelmshaven con un u-boat tipo VIIB completo di equipaggio al massimo. Mi hanno dato da pattugliare una zona sperduta nell'oceano, BE e qualcosa. Con il mod il realismo è al massimo e solo per arrivare nel quadrante BF mi ci è voluta un ora. Naturalmente ho incontrato e affondato due navi però che lentezza il caricamento del cannone. Non c'è un modo per riportare il caricamento del cannone normale, l'acqua del mare limpida come quella in SH3 normale e farmi assegnare zone più vicine o magari farmi arrivare l'ordine di affondare navi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque che io sappia per quanto riguarda il cannone non ti devi stupire... sei nel 1939 e hai un equipaggio inesperto... non appena termini la prima pattuglia dai come riconoscimento ad un ufficiale quello di cannoniere o mitragliere e vedrai che una volta in pattuglia il tuo cannone ricaricherà più velocemente... per il resto non so che dirti... le missioni sono random, a me una volta nel 1941 dalla base di lorient mi dissero di pattugliare una griglia vicino al sud africa.... ci ho messo una 3 gg (reali) ad arrivarci....

 

 

spero in parte di esserti stato utile

 

 

ciao

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...