Vai al contenuto

Grand Theft Auto


Poseidon

Messaggi raccomandati

Non centra una mazza ma questo gioco mi fa impazzire.....ovviamente sto parlando di Grand Theft Auto, in particolare San Andreas, l'ultimo della serie. Sono un amante delle simulazione ma per GTA faccio eccezione :s08:

Tra gli easter eggs uno che mi ha fatto particolarmente sorridere e ve lo riporto:

 

USS NUMNUTZ

"Cos'è quella cosa lunga, dura e piena di marinai?"

Questo è lo sponsor divertente del sottomarino (purtroppo inutilizzabile) ancorato a San Fierro. Esistono ulteriori allusioni alla sessualità di questi marinai 'ancorati', come parodia di una delle più grandi città gay d'America, San Francisco.

012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Se ti piacciono tutte le simulazioni, anche di auto, prova GTR FIA GT che trovi su quattroruote di Settembre a € 9,90 :s02: . E magari poi ti iscrivi al nostro campionato :s04: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin
Se ti piacciono tutte le simulazioni, anche di auto, prova GTR FIA GT che trovi su quattroruote di Settembre a € 9,90 :s02: . E magari poi ti iscrivi al nostro campionato :s04: .

 

Ciao Fabio.

 

 

Dai e dai debbo comprarlo anche io ......la lista delle AUTO ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Qui puoi trovare tutte le info qui

 

Non indicato a chi non piace la Simulazione, vedi(GTA,serie NFS,serie TOCA,ecc), sono agli antipodi.

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono tutte le simulazioni, anche di auto, prova GTR FIA GT che trovi su quattroruote di Settembre a € 9,90 :s02: . E magari poi ti iscrivi al nostro campionato :s04: .

 

Ciao Fabio.

Magari..... ho capito benissimo lo stile del gioco, avendo giocato per un bel pò di tempo a Grand Prix Legends.... :s15: :s15: :s15: Sinceramente trovo i vari TOCA et similia decisamente arcade in confronto. Avevo letto in giro di GTR. Purtroppo ho un ostacolo...ho un portatile dell'età preistorica :s36: :s09:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

[...] sottomarino (purtroppo inutilizzabile) [...]

 

Ciao poseidon....

 

Se vi interessa nel prossimo GTA si potranno comandare anche i sottomarini...oltre ad altre novità....queste sono voci che ora mai girano da un bel pò....e molto probabilmente sarà così.....

 

 

Contento ? :s04:

 

@Steve: se vuoi ti dico pure dove trovarlo....dopo aver finito GTA San Andreas (e sai che mi chiamo Andrea hahaha) DICIOTTO volte ( :s04: ) fra cui 10 senza CODICI ti so dire anche dove si trova ogni singola arma...e pros@@@ta (quasi hahahahahaha)

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bull,

sei sicuro che ci sarà un seguito di GTA??? mi sembra che la saga (trilogia appunto) dovrebbe essere finita proprio con San Andreas. Adesso mi sembra stia uscendo un gta liberty city ma dovrebbe essere per psp e non introduce niente di nuovo.

 

Se hai un link con delle info, segnala così do un'occhiata. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bull,

sei sicuro che ci sarà un seguito di GTA??? mi sembra che la saga (trilogia appunto) dovrebbe essere finita proprio con San Andreas. Adesso mi sembra stia uscendo un gta liberty city ma dovrebbe essere per psp e non introduce niente di nuovo.

 

Se hai un link con delle info, segnala così do un'occhiata. :s02:

 

Per il seguito nn so se ci sarà....ma di sicuro un GTA IV si....questo è il link.....cmq sarà per la PS3

 

 

Guarda a ki.....GTA IV !!!!! chissà che bello che sarà!!!!!!!!!!!!!!!! :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il seguito nn so se ci sarà....ma di sicuro un GTA IV si....questo è il link.....cmq sarà per la PS3

Guarda a ki.....GTA IV !!!!! chissà che bello che sarà!!!!!!!!!!!!!!!! :s15: :s15:

Ahhhhhh.......spettacolo!!!! non lo sapevo, quindi faranno GTA IV!!! Sia per PS3 che Xbox360!!

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

Grazie della notizia Andrea :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhh.......spettacolo!!!! non lo sapevo, quindi faranno GTA IV!!! Sia per PS3 che Xbox360!!

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

Grazie della notizia Andrea :s01:

 

e si !! SPETTACOLO !!!

 

De Nada Amigo, Dovere :s02:

 

Bye--

 

C.te Bull

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che se ne parla ve la butto qua, non tutti sono così entusiasti di questo gioco purtroppo.

 

Link

Questo videogame anche se diverso da tutti gli altri non viene ben visto da molta gente. Comunque secondo me l'attaccarsi contro di esso è un po' una boiata, vedi tutti gli sparatutto sanguinari che ci sono ecc ecc... li dovrebbero ritirare tutti a sto punto...

 

Cambiando discorso, dal mio canto alla lunga annoia, ho giocato di più al Vice City che al S.A....poi essendo simili, l'ultimo mi ha stancato in fretta.

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che se ne parla ve la butto qua, non tutti sono così entusiasti di questo gioco purtroppo.

 

Link

Questo videogame anche se diverso da tutti gli altri non viene ben visto da molta gente. Comunque secondo me l'attaccarsi contro di esso è un po' una boiata, vedi tutti gli sparatutto sanguinari che ci sono ecc ecc... li dovrebbero ritirare tutti a sto punto...

 

Cambiando discorso, dal mio canto alla lunga annoia, ho giocato di più al Vice City che al S.A....poi essendo simili, l'ultimo mi ha stancato in fretta.

Si ultimamente va di moda prendersela con i videogiochi, la televisione, e via dicendo. Trovo (come giustamente dici tu) una boiata prendersela in modo particolare con GTA. Prendi tutti gli sparatutto in soggettiva allora, sono meno sanguinari?? E poi scusa ci sono anche sistemi di valutazione dei videogiochi con tanto di bollini messi in evidenza. Sarà anche vero che non è un gioco adatto a tutti, infatti è vietato ai minori di 18 anni, ma non per questo se si gioca si deve per forza mischiare finzione e realtà. Poi scusa rimanendo in tema GTA, non trovo perchè risulti più violento rispetto ad un Medal of Honor o Call of Duty che riproduce in modo sicuramente più realistico una guerra realmente esistita, dove migliaia di ragazzi hanno perso la vita realmente (questa volta non per gioco). Allora i giochi da ritirare sarebbero veramente tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto Poseidon !!

 

io è dai GIOCHI !! che ho preso l'amore per la storia, conscere, sapere sempre più confrontare le due parti...vedere veramente chi aveva torto o ragione e molte altre cose....

 

Non se conoscete il gioco Manunt (o come diavolo si scrive).....? in germania dei ragazzi hanno UCCISO delle persone per questo gioco!

 

Era talmente reale che hanno voluto provare loro cosa si "prova" ad uccidere una persona con oggetti comuni di tutti i giorni...borsette di platica,penne di tutto....perchè il gioco parlava di questo...potevi usare le teste decapitate come arma, le lanciavi contro i nemici e tanto altro ancora !!

 

quindi è inutile dire che i giochi sono IMMONDIZIA...incitano alla violenza e p@@@e varie...perchè ci sono giochi e giochi !!!

 

Senza contare poi dei film Horror !! perchè nn vietare anche quelli allora ? purtroppo le persone IGNORANTI ci saranno sempre....e se la prenderanno con le cose che gli verrà detto....

 

Ma mi fermo qua, anche perchè sono stato espulso da un forum io per la mia idea sui video giochi...che alla fine ho ricevuto i complimenti dell'80 % di quelli che erano iscritti ! ed erano 480 utenti !!!!

 

Ma come detto fermiamoci qua :s11:

 

 

P.S.

 

Io nn l'ho con voi ragazzi !!! :s02: ho solo espresso una cosa che mi è molto cara ! e vi ritengo persone molto intelligenti per capire tutto ciò :s01: :s15:

 

Bye--

 

C.te Bull

 

P.S.2

 

Poseidon !! CHE FINE HAI FATTO ? msn nn usi più ? bestia nera :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poseidon !! CHE FINE HAI FATTO ? msn nn usi più ? bestia nera :s11:

hai ragione Bull... :s04: :s04: :s02:

Solo che non amo molto msn. Quando sono in ufficio non lo uso proprio. a casa raramente, è difficile che rimango fermo avanti al pc senza far niente. Adesso ho anche formattato il pc e devo ancora immettere il vecchio account. Cmq a giorni spero di risentirci :s10: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...